Liv Tyler mamma tris: l’annuncio della gravidanza su Instagram

By | gennaio 11, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip e News Liv Tyler: l’attrice statunitense in attesa del terzo figlio annuncia la gravidanza sui social.

Liv Tyler, celebre attrice e modella statunitense unita all’agente sportivo David Gardner attraverso il proprio account Instagram ha fatto sapere alcuni giorni fa di essere in attesa del terzo figlio. Nata a New York il 1° luglio del 1977 e figlia del celebre cantante rock statunitense Steven Tyler, la celebre attrice e modella è diventata mamma per la prima volta nel dicembre del 2004 di un bambino di nome Milo William Langdon nato dal matrimonio con il cantante e bassista del gruppo rock Spacehog Royston Langdon. Il secondo figlio per la bella e talentuosa Liv Tyler è invece arrivato lo scorso febbraio 2015, frutto dell’amore con l’agente sportivo David Gardner e adesso la coppia è pronta ad accogliere il secondogenito mentre invece, per Liv Tyler si tratta del terzo figlio.

L’attrice ha annunciato la terza gravidanza attraverso il proprio account Instagram lo scorso 8 gennaio 2016 affermando nello specifico “Oh mio Dio sembra che la cicogna ci stia per fare un’altra volta visita !!!!. Sto crescendo un altro piccolo Tyler Gardner nella mia pancia. La nostra famiglia cresce !!! Sono così felice! David Gardner ti amo”.  Secondo quanto riportato da Closer, lo stesso David Gardner ha voluto confermare la notizia che ha riempito di gioia i loro cuori e quelli dei tantissimi fan.

Tra le pellicole di successo cui ha preso parte l’artista ricordiamo nello specifico “Empire Records” del 1995, “Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello”, “Il Signore degli Anelli – Le due torri” e “Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re” e tanti altri ancora. Non ci rimane che rivolgere i nostri migliori auguri a questa splendida coppia per l’arrivo del loro secondo figlio.