Alessandra Amoroso pronta a lanciare il nuovo album ‘Vivere a Colori’

By | gennaio 11, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Musica e Spettacolo News: Alessandra Amoroso a Milano per presentare il nuovo album ‘Vivere a Colori’.

Mancano sempre meno giorni al prossimo 15 gennaio 2016, giorno in cui Alessandra Amoroso, celebre cantante e scrittrice italiana presenterà il nuovo e attesissimo album in studio intitolato “Vivere a colori”. Divenuta particolarmente celebre al pubblico grazie alla partecipazione e alla vittoria dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso in questi anni grazie al suo talento, alla sua simpatia e umiltà è riuscita ad attirare a se un vasto numero di fan e, dopo il grande successo ottenuto in seguito alla pubblicazione dell’ultimo album in studio intitolato “Amore puro” nel 2013 ecco che Alessandra Amoroso è adesso pronta a tornare sulla scena musicale con un nuovo e attesissimo album in studio che verrà presentato ai fan il prossimo 14 gennaio 2016 a Milano, nella Pizza Città di Lombardia 1 a partire dalle ore 15,30.

E proprio l’artista, alcuni giorni fa, ha annunciato ai fan l’evento in programma scrivendo attraverso la propria pagina Facebook “Ciao Bigfamily, come già annunciato il 14 sarò a Milano per un evento dedicato a NOI, quindi vi aspetto in Piazza città della Lombardia 1 alle ore 15.30 per iniziare a #VivereAColori insieme! A mio modo vi amo e vi aspetto!”. Alessandra Amoroso torna sulla scena musicale dopo un periodo di pausa legato soprattutto ad un delicato intervento chirurgico alle corde vocali cui si è sottoposta alcuni mesi fa. E’ stato un momento molto importante e delicato per la carriera dell’Amoroso la quale ha avuto paura di non poter più tornare a cantare.

Per fortuna tutto è andato per il meglio, la voce della bravissima Alessandra Amoroso emoziona sempre più persone e l’amatissima artista è pronta a “Vivere a colori”.