Roon Wood papà a 68 anni: l’artista e la moglie in attesa di due gemelli

By | dicembre 8, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Gossip Rolling Stone, Roon Wood e la moglie Sally Humphreys in attesa di due gemelli: i bambini nasceranno nel mese di Giugno 2016.

Roon Wood, celebre chitarrista, bassista e pittore britannico oltre che componente del celebre gruppo rock dei Rolling Stone sta attraversando un momento molto felice della sua vita in quanto, tra pochi mesi e nonostante l’età diventerà ancora una volta padre. Il celebre artista infatti, oggi sessantottenne e padre di quattro figli, nel mese di giugno del 2016 diventerà padre di due gemelli che arrivano così a distanza di tre anni dal matrimonio con la bella Sally Humphreys. Ron Wood e la moglie Sally Humphreys di appena trentasette anni, si sono sposati nel 2012 dopo soli pochi mesi di frequentazione e adesso hanno da poco scoperto che presto diventeranno genitori non di uno ma di due bambini.

Una notizia questa che li ha prima lasciati senza parole ma subito dopo li ha riempiti di gioia, al punto tale che proprio il bravissimo Ronnie Wood non ha perso tempo a rivelarlo a tutti annunciando così anche ai fan la prossima paternità.

Secondo i tabloid Wood e la moglie sono una della coppie più affiatate del mondo dello spettacolo britannico e adesso , il loro amore, verrà unito ancora di più dalla nascita di due bambini.