Sampdoria – Juventus streaming gratis Rojadirecta ( risultato live 0 – 1 ) , secondo tempo

By | gennaio 10, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Stasera live streaming Sampdoria – Juventus gratis Rojadirecta e SkyGo, diretta Tv Sky Mediaset Premium, diretta testuale secondo tempo.

Gol di Pogba al 17′ del primo tempo, Juve in vantaggio. In arrivo a breve le formazioni ufficiali Sampdoria – Juventus, tutto pronto al Marassi di Genova. Mancano ancora poche ore dalla sfida molto attesa di stasera ma vediamo le dichiarazioni di Ferrero. Sfida da non perdere quella in programma stasera, 10 gennaio 2016: è Sampdoria – Juventus, match valido come posticipo dell’ultima giornata del girone di andata del Campionato di Serie A. Con la diretta tv della partita prevista a partire dalle 20:45, orario nel quale le due squadre scenderanno in campo al Marassi, su Mediaset Premium Sport o su Sky Sport. Dove vedere il live streaming gratis di Sampdoria – Juventus? Potrete seguire la partita sul sito di streaming Rojadirecta oppure mediante l’applicazione SkyGo oggi, 10 gennaio 2016.

Diretta primo tempo Sampdoria Juventus.

42′ Hernanes prova a cercare i colleghi ma niente da fare

37′ del primo tempo un cambio per la Sampdoria, fuori Soriano, dentro Ivan

35′ Dybala calcia il calcio d’angolo verso l’aria ma non molto esatto

34′ una punizione concessa alla Juve

17′ Pogba manda la palla in rete, la Juventus in vantaggio

Diretta prepartita della Sampdoria – Juventus.

Ormai manca poco per conoscere le formazioni ufficiali della partita posticipo di stasera Sampdoria – Juventus. Quasi tutto pronto dallo stadio Marassi e noi di centritaliaonline.com seguiremmo la diretta per voi e vi aggiorneremmo minuto per minuto.

Arrivano le dichiarazioni di Massimo Ferrero il numero uno della Samp che nella conferenza stamp prima del match di stasera Sampdoria – Juventus si è espresso cosi nei confronti di Agnelli: “Lo stimo molto, ma ha l’espressione di uno a cui è morto il gatto. Purtroppo i figli di papà devono sempre rendere conto di qualcosa” – e continua a dire –  “io invece non ho impegni con nessuno. Marotta? Se fossi diplomatico come lui sarei già il padrone del mondo“.

Siamo alla 19a giornata di Serie A, con i bianconeri che arrivano da otto vittorie consecutive, quattro delle quali in trasferta e che intendono proseguire la striscia di vittorie; dal canto suo invece la Sampdoria vanta una vittoria nel derby contro il Genoa ed è quindi carica e pronta a far bene anche oggi. Il posticipo sarà trasmesso in streaming live sul sito Rojadirecta ,informiamo per diritto di cronaca che il sito di streaming Rojadirecta in Italia non è legale quindi chi segue dall’estero si puo attenere alle leggi in vigore, oppure sulle app gratuite SkyGo, di Sky o Premium Play di Mediaset Premium, ricordando che la diretta sarà su Sky canale 251 e su Mediaset Premium canale 370 ovviamente per gli abbonati.

Ecco le probabili formazioni della partita di stasera Sampdoria – Juventus

Sampdoria (4-3-2-1): Viviano; Moisander, Cassani, Regini, Zukanovic; Fernando, Barreto, Soriano; Carbonero, Eder; Cassano. Allenatore Montella.
Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Caceres, Chiellini, Sturaro, Lichtsteiner; Khedira, Pogba, Alex Sandro; Morata, Dybala. Allenatore Allegri.