Belle e Sebastien- L’avventura continua, al cinema il sequel diretto da Christain Duguay

By | dicembre 8, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Christain Duguay, al cinema da oggi 8 dicembre 2015 la pellicola del film “Belle e Sebastien- L’avventura continua”: un nuovo capitolo ricco di azione.

“Belle e Sebastien-L’avventura continua”, la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre regista canadese Christain Duguay, è finalmente arrivata nelle sale cinematografiche italiane proprio oggi, 8 dicembre 2015. La pellicola rappresenta nello specifico il sequel del primo film intitolato “Belle & Sebastien”arrivato nelle sale cinematografiche nel 2014 e che racconta la storia di un bambino di sette anni, orfano, di nome Sebastien e del suo splendido amico a quattro zampe chiamato Belle. “Belle e Sebastien – L’avventura continua” vede ancora come protagonista il piccolo Sebastien che attende il ritorno di Angelina.

Purtroppo però, il giorno tanto atteso è arrivato ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e le autorità locali la daranno per morta. Il piccolo Sebastien insieme al nonno e all’amico a quattro zampe decideranno di andare a cercarla e proprio nel corso della spedizione Sebastien farà una scoperta che cambierà la sua vita. Nella pellicola l’attore francese Tchéky Karyo, l’attore francese Thierry Neuvic, Félix Bossuet, Margaux Châtelier e tanti altri ancora.

Nella pellicola sono presenti anche tanti nuovi personaggi e dopo il successo del primo capitolo, Belle e Sebastien sono pronti ad appassionare il pubblico con un nuovo capitolo ricco di azione.