Il drone che si unisce allo smartphone, la nuova invenzione presentata su Indiegogo

By | gennaio 9, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

 

Drone e smartphone in un unico dispositivo. Presentato su Indiegogo un prodotto che potrebbe rivoluzionare il mondo della tecnologia.

Il settore degli smartphone e dei droni uniti in un’unica invenzione. Si tratta una tecnologia che permette di usare il proprio device integrato nel corpo di un drone. Il prototipo è già stato pubblicato su Indiegogo dove è ordinabile ad un prezzo di 275 euro, sicuramente interessante per un dispositivo del genere. Un progetto dalle grandi potenzialità perché unisce, in un unico dispositivo, due delle tecnologia maggiormente in espansione: quella degli smartphone e dei droni.

Proprio i droni sono al centro dell’attenzione nel Ces 2016 di Las Vegas dove è stato presentato un drone in grado di trasportare delle persone anche a notevoli attrezzi, in maniera del tutto automatica. La nuova invenzione è in grado di integrare l’hardware dello smartphone come il comparto fotografico ed il processore unendoli con il drone.

E’ di oltre 300 mila dollari la somma ottenuta dagli inventori del drone integrato con lo smartphone; un dispositivo che quindi potrebbe essere commercializzata molto presto.