Ilary Blasi lascia le Iene: questa sera il saluto in diretta tv su Italia1

By | dicembre 7, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Le Iene, Ilary Blasi dopo otto anni saluta i telespettatori: questa sera 7 dicembre 2015 il saluto della showgirl e presentatrice in diretta tv su Italia 1.

Sono trascorsi otto lunghi anni da quando, per la prima volta, la bellissima Ilary Blasi, amatissima e talentuosa showgirl e conduttrice televisiva italiana, ha condotto per la prima volta la prima puntata del celebre programma televisivo di intrattenimento in onda su Italia 1 ovvero Le Iene. La bella Ilary, sposata dal 19 giugno del 2005 con il celebre calciatore italiano, centrocampista o attaccante della Roma Francesco Totti, e mamma di due splendidi bambini ovvero il piccolo Cristian nato il 6 novembre del 2005 e la piccola Chanel nata il 13 maggio del 2007, è adesso in attesa di un terzo figlio e al sesto mese di gravidanza ha deciso di lasciare la conduzione de Le Iene.

Questa sera, 7 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata de Le Iene prima della pausa natalizia, e sarà l’ultima puntata in cui i celebri appassionati della trasmissione potranno vedere la bella Ilary alla conduzione. Quest’ultima infatti non tornerà più alla conduzione de Le Iene ma, quella di questa sera, sarà l’ultima puntata della sua vita.

Non è ancora chiaro se la bella Ilary abbia deciso di lasciare le Iene solo in seguito alla gravidanza oppure no, secondo alcuni rumors infatti la celebre showgirl e attrice italiana sembra proprio essere pronta a nuove sfide televisive. I fedeli telespettatori della trasmissione si stanno adesso chiedendo, chi prenderà il posto della bella Ilary Blasi?