iPhone 6s Plus: in arrivo la cover impermeabile che ricarica lo smartphone

By | gennaio 7, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Batteria integrata nella cover; la nuova invenzione di Lifeproof. La custodia, presentata al Ces di Las Vegas, ha un prezzo di 129,99 euro.

Proteggere e ricaricare sono i compiti della speciale cover per l’iPhone 6s Plus. A presentarlo è stata la LifeProof, compagnia specializzata nella realizzazione di accessori resistenti all’acqua, destinati agli iPhone. La certificazione IP-68 rende questa cover per iPhone 6s Plus completamente impermeabile ai liquidi ed alla polvere.

L‘iPhone, con questa speciale protezione, può essere immerso in acqua fino ad una profondità di ben due metri e per massimo un’ora. Ma la protezione di questa cover non si ferma qui: il dispositivo è al sicuro anche dalle cadute fino ad un’altezza massima di duecento centimetri mentre il display sarà protetto da abrasione e graffi.

La custodia impermeabile presentata al Ces 2016 è, come detto, anche in grado di caricare l’iPhone 6s Plus. La cover è infatti integrata con una batteria di 3200 mAh in grado di portare la carica del dispositivo al massimo in poco tempo. La custodia non pregiudica la possibilità di usare i vari pulsanti ed il touchscreen.