Festival di Sanremo 2016: Chiatti, Incontrada e Raffaele saranno le vallette?

By | gennaio 6, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Ultime notizie Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2016: Laura Chiatti, Vanessa Incontrada e Virginia Raffaele probabili vallette.

Mancano sempre meno giorni al prossimo 9 febbraio 2016, giorno in cui su Rai 1 andrà in onda la prima attesissima puntata del sessantaseiesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo, che come sempre avrà luogo presso il Teatro Ariston di Sanremo. Per la seconda volta consecutiva, presentatore e direttore artistico del Festival della canzone italiana di Sanremo sarà proprio il celebre autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano Carlo Conti il quale, secondo le prime indiscrezioni, sarà affiancato da tre bellissime donne della televisione italiana. Come i fedeli telespettatori del celebre programma televisivo italiano ricorderanno, lo scorso anno ad affiancare Conti in questa meravigliosa esperienza sono state Emma Marrone, celebre artista italiana, Rosalba Pippa ovvero la celebre cantante, scrittrice e attrice italiana nota con il nome d’arte Arisa ed in ultimo la bellissima Rocio Munoz Morales, celebre artista spagnola attuale compagna dell’attore Raoul Bova.

Adesso invece, secondo le prime indiscrezioni rivelate da Blogo, ad affiancare Carlo Conti in questa nuova esperienza al Festival di Sanremo 2016 saranno proprio la celebre conduttrice ed attrice spagnola naturalizzata italiana Vanessa Incontrada, la bellissima attrice italiana Laura Chiatti e la simpaticissima Virginia Raffaele, attrice, comica, imitatrice e conduttrice televisiva italiana molto apprezzata dal pubblico.

In realtà Laura Chiatti attraverso il suo ufficio stampa ha fatto sapere di non esservi stata alcuna trattativa tra gli organizzatori del Festival e la stessa per cui è importante precisare che al momento nulla è confermato. Non ci rimane che attendere ulteriori indiscrezioni oppure le conferme o le smentite da parte delle dirette interessate.