Problemi di salute per Tiziano Ferro: l’artista di Latina cancella due date del tour

By | dicembre 7, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tiziano Ferro, celebre cantautore di Latina, annuncia su Facebook l’intenzione di cancellare due date del tour a causa di problemi di salute: annullate le date di Ginevra e Monaco.

Tiziano Ferro è sicuramente uno degli artisti italiani maggiormente apprezzati in tutto il mondo e, nelle ultime ore, le sue condizioni di salute stanno facendo molto preoccupare i fan. L’artista infatti, attraverso la propria pagina Facebook e in seguito ad un concerto tenuto a Zurigo, ha comunicato ai suoi fan la sua intenzione di fermarsi per un periodo a causa di un crollo fisico. Tiziano Ferro, nello specifico, ha scritto su Facebook di aver trascorso, una settimana, in condizioni di salute poco ottimali ma nonostante ciò non ha mai deciso di abbandonare il palco, proseguendo così con il suo tour.

Adesso però, le sue condizioni di salute sembrano essere peggiorate sempre più, e su Facebook l’artista ha affermato la sua intenzione di fermarsi per un periodo affermando “Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere”, in quanto, spiega il celebre cantautore di Latina, al momento non riesce proprio a cantare.

Questa impossibilità fisica di esibirsi ha spinto Tiziano Ferro a cancellare, nello specifico, due tappe del tour ovvero quello a Ginevra e Monaco e proprio ai fan che avrebbero dovuto recarsi a tali concerti l’artista di Latina ha chiesto scusa. La speranza dei fan è quella che Tiziano Ferro possa presto riprendersi e tornare a cantare.