Samsung: in arrivo il frigorifero gestito dallo smartphone

By | gennaio 5, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Con il nuovo frigorifero della Samsung sarà possibile, attraverso lo smartphone, controllare i vari alimenti presenti e quelli che devono essere acquistati.

Non solo smartphone; l’innovazione presetata al CES va ben oltre la telefonia mobile toccando campi del tutto sconosciuti come, ad esempio, il frigorifero. Così uno degli elettrodomestici più comuni nelle nostre case, ma anche tra i più utili in assoluto, può essere gestito grazie ad una serie di funzioni. E’ la Samsung a presentare il nuovo frigorifero super tecnologico con delle funzioni che vanno al di là dell’immaginabile.

Uno schermo di ben 21 pollici è una delle dotazioni di maggiore interesse del nuovo frigorifero che la Samsung  ha sviluppato; una dotazione che si accompagna ad una piccola fotocamera in grado di offrire un monitoraggio dei cibi presenti all’interno dell’elettrodomestico, senza per forza aprire la porta.

Ma la novità davvero speciale del super frigorifero della Samsung è nella possibilità di interazione con lo smartphone. In pratica con il proprio device sarà possibile controllare la presenza o meno di un prodotto, anche da remoto. Fare la spesa con il frigorifero della Samsung con notizie anche sui prezzi dei vari prodotti in vendita.