Calciomercato Roma: si punta su Mandanda per la porta

By | gennaio 5, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Nuovo arrivo in casa Roma. Potrebbe essere Mandanda uno dei prossimi acquisti per la squadra capitolina.

Discrezioni non ancora confermate, riguardo il calciomercato della Roma, da alcuni giorni, accostano sempre più insistentemente il nome di Mandanda ai giallorossi. Il portiere, attualmente in forza alla squadra francese dell’Olympique Marsiglia, ha un contratto in scadenza per il mese di giugno.

Il calciatore, secondo RMC Sport, potrebbe far parte della Roma attualmente attiva sul mercato a caccia di rinforzi che possano risollevare le sorti di un campionato fino ad ora non proprio esaltante. Mandanda è uno degli estremi difensori di maggiore interesse attualmente nel campionato transalpino. Il portiere francese dovrebbe comunque affiancare l’altro portiere attualmente nel mirino della Roma: Alisson.

Il calciomercato della Roma entra nel vivo con una serie di obbiettivi, dichiarati e non, pronti a rinfoltire la rosa per la corsa scudetto. Mandanda è un portiere esperto nato nelle file del Le Havre, squadra con la quale debutta nel 2005 in Ligue 2 fino all’acquisto dell’Olympique Marsiglia avvenuto nel 2007.