Anne Hathaway, l’attrice su Instagram mostra fiera il suo ‘pancione’

By | gennaio 5, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

La celebre attrice Anne Hathaway diventerà mamma tra pochi mesi, e su Instagram ha condiviso con i fan una fotografia in bikini.

Sono passati circa due mesi da quando è stata rivelata la gravidanza della bellissima attrice statunitense Anne Hathaway, ed ecco che adesso, proprio la diretta interessata ha deciso di mostrare con orgoglio, al mondo intero, il suo bellissimo pancione. Nata a New York nel novembre del 1982, la bellissima attrice statunitense nel settembre del 2012, dopo ben quattro lunghi anni di fidanzamento, è convolata a nozze con l’attore statunitense Adam Shulman e dopo circa tre anni di matrimonio, lo scorso novembre 2015, la coppia ha annunciato di essere in attesa del primo figlio. Nonostante la celebre attrice sia piuttosto timida e discreta, proprio nelle scorse ore ha deciso di condividere con i fan una bellissima fotografia, su Instagram, in cui fiera mostra il suo bellissimo pancione. Ma non solo, l’attrice ha scritto come didascalia all’immagine delle bellissime parole con cui ha voluto augurare a tutti i suoi amici di Instagram un felice 2016.

E, a proposito della decisione di condividere una fotografia in bikini che è molto lontano da quello che è il suo reale carattere, la bellissima Anne Hatheway ha affermato “Proprio ora, mentre ero in spiaggia, ho notato che stavo venendo fotografata. Ho immaginato: se questo tipo di foto andasse in giro per il mondo, dovrebbe essere almeno un’immagine che mi rende felice (ed essere stata scattata con il mio consenso, e con un filtro)”.

L’attrice ha augurato ai suoi fan amore, luce e benedizione per il nuovo anno, e a noi non rimane che augurarle un 2016 ricco di gioia insieme al marito e al frutto del loro amore che, tra pochi mesi, potrà finalmente stringere tra le sue braccia.