Ecografia molto strana diventa virale sul web: accanto al feto una figura inquietante

By | gennaio 4, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Le immagini dell’ecografia di una donna incinta stanno facendo il giro del web: accanto al feto un demone. Realtà o bufala?

Se l’ecografia del demone accanto al feto sia vero o no , ognuno è libero di credere che si tratti di una dufala o di una verità. Ma vediamo insieme di che cosa si tratta in questa ecografia con demone. Stanno incuriosendo tutti le immagini di una ecografia molto inquietante perche sembra un demone accanto ad un feto umano. Lo stanno facendo il giro del web le particolari immagini di una ecografia fatta da una donna in attesa di un bambino. Come tutti i genitori sapranno, il momento dell’ecografia è particolarmente importante, carico di emozioni e felicità, il momento in cui i genitori e le persone più vicine a loro possono vedere come man mano il piccolo cresce all’interno della pancia della propria mamma, osservare le posizioni buffe che talvolta assumono e sentire il cuoricino battere. Nelle ultime ore però, ecco che le immagini di una ecografia postate sul web stanno destando parecchia preoccupazione.

Non è chiaro se si tratti di una immagine reale o semplicemente della prima bufala di questo nuovo anno iniziato da soli quattro giorni, ma ecco che nell’immagine dell’ecografia presente sul web e che nelle ultime ore è divenuta particolarmente virale, è possibile notare vicino al bimbo nella pancia della mamma, una presenza piuttosto inquietante. Si tratta di una figura, molto simile a un demone, che osserva attentamente il bambino e proprio il Mirror, avrebbe affermato che questa non è la prima volta che nelle ecografie vengono notati strani particolari.

Come sopra anticipato, l’immagine in questione è divenuta in pochissimo tempo virale sul web, visualizzata da circa 500 mila utenti, condivisa e commentata. E proprio tali utenti osservando l’immagine dell’ecografia in questione cercano di fornire delle risposte ai propri interrogativi. L’immagine è reale? Se si, cosa rappresenta la figura misteriosa?