LG G5, lo smartphone con due display, Dual Camera e Magic Slot in uscita nel 2016

By | gennaio 3, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Novità interessanti per il nuovo LG G5 che sarà dotato di una speciale slot in grado di accogliere componenti hardware.

Le nuove uscite dell’anno 2016 sono tante ma per quanto riguarda gli smartphone LG eccola per gli appassionati, il nuovo LG G5 .Il 2016 potrebbe essere l’anno di LG G5. Tra gli smartphone più attesi c’è proprio quello della compagnia coreana che, per una volta, ha scalzato per curiosità, sia gli smartphone della Apple che i dispositivi della connazionale Samsung. Le particolarità che saranno inserite su LG G5 potrebbero essere, infatti, davvero innovative.

Si parte alla presenza di un doppio display: una dotazione, in realtà, non del tutto nuova per la compagnia coreana che aveva inserito un altro schermo anche in LG V10. Si tratterebbe, in sostanza, di un display collocato in posizione superiore rispetto al principale e che dovrebbe permettere di visualizzare le notifiche. Ma, come detto, le novità di LG G5 sono davvero tante.

E’ stata ribattezzata come la “porta magica“; si tratta di uno slot in grado di accogliere dei moduli hardware. In sostanza LG G5 sarà uno smartphone modulare, sul modello dei dispositivi progettati da Google. Per quanto riguarda il prezzo, bisognerà aspettare i prossimi mesi per saperne di più.