Roma: Garcia annulla l’allenamento, sale la tensione con i tifosi

By | gennaio 2, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Tifosi della Roma infuriati dopo la decisione di Garcia che ha annullato l’allenamento.

Una mossa che non è piaciuta tanto ai tifosi giallorossi, quella del tecnico Garcia che li ha lasciati tutti a bocca aperta e molto arrabbiati, ecco che cosa è successo.  Decisione a sorpresa di Garcia che ha deciso di annullare la seduta di allenamento pomeridiana. Il provvedimento del tecnico della Roma è scaturito dall’eccessivo lavoro a cui i giocatori sono stati sottoposti nella mattinata “un lavoro intenso” che ha spinto Garcia a evitare ulteriori sforzi per i calciatori.

Una situazione che tutto sommato sembra essere soddisfacente per il tecnico giallorosso per la risposta della squadra definita come “più che soddisfacente”. Visione totalmente differente, invece, da parte dei tifosi che hanno accusato, senza mezzi termini, la squadra ed il tecnico di non volersi impegnare abbastanza. Una condizione di perenne insoddisfazione da parte dei fans giallorossi evidentemente non soddisfatti dalle prestazioni che la Roma ha messo in campo in queste ultime settimane.

Tensione alle stelle quindi fuori i cancelli di Trigoria e sui vari social sui quali i tifosi giallorossi  non hanno risparmiato Garcia per una decisione che appare, alla luce degli ultimi incontri, davvero incomprensibile.