Ilary Blasi parla della sua gravidanza. Per la moglie di Francesco Totti è il terzo figlio

By | gennaio 1, 2016
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Francesco Totti e Ilary Blasi presto genitori per la terza volta. La presentatrice parla della sua gravidanza.

Qualche mese fa Ilary Blasi ha annunciato durante il programma Le Iene di essere in dolce attesa. La moglie del capitano della Roma, Francesco Totti, ha lasciato la conduzione del seguitissimo programma di Italia 1, per concentrarsi sulla gravidanza.

Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista sul settimanale Oggi, nella quale spiega che l’arrivo di questo terzo bebè, dopo Chanel e Cristian, è stato fortemente voluto dalla coppia: “Se le cose non vanno bene, un figlio divide e non unisce. Devono esserci valori, forza, unione. E noi questo figlio, dopo otto anni dall’ultima, l’abbiamo tanto voluto e cercato. Mica è caduto dal cielo!”.

Ilary Blasi nell’intervista al settimanale sottolinea la felicità dell’arrivo del bebè: “Nascerà ai primi di marzo, sono al settimo mese. La felicità contagia tutti noi. E non vogliamo sapere il sesso. Sarà una sorpresa, anche per i miei due piccoli”, poi Ilary Blasi continua, “Sicuramente per la stagione gennaio-maggio. Poi a settembre si vedrà. Voglio lasciarmi tutte le porte aperte… Ho ben chiaro in testa che questo lavoro può finire da un momento all’altro, quindi uno deve attrezzarsi. Lo dico sempre: non incentro tutto sulla tv. Mi diverte, è il mio spazio, la mia parte ludica, la mia indipendenza e la mia forza. Ma mi piace anche vivere la vita normale. Essermi presa questa pausa, significa che non ho l’ansia da video e neanche paura che i riflettori si spengano su di me. Altrimenti avrei partorito, mi sarei fermata una settimana e poi via, di nuovo in onda. Invece no”.