Bassano: morta nota blogger di 35 anni. La giovane era al settimo mese di gravidanza.

By | dicembre 31, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Marta Lazzarin, la blogger di viaggi, è morta in ospedale di Bassano al settimo mese di gravidanza. La causa sembra l’arresto cardiaco.

Bassano – Tragica morte per una nota blogger di viaggi e turismo della città di Bassano. Marta Lazzarin, di 35 anni è morta in ospedale, mentre era al settimo mese di gravidanza.
La donna è arrivata nel nosocomio di Bassano, il San Bassiano, martedì 29 dicembre 2015 accusando forti dolori addominali e aveva una alta temperatura corporea. Lo staff medico dell’ospedale ha immediatamente rivolto i primi soccorsi alla donna, della quale il suo quadro clinico è apparsa subito di condizioni cliniche.

Secondo quanto saputo dalle prime informazioni, Marta Lazzarin sarebbe arrivata in ospedale già con il feto già morto da qualche giorno. Dopo due ore di intervento medico, verso le 19,00, la blogger si è aggravata andando in arresto cardiaco. Lo staff medico ha provato a rianimarla, ma senza successo. La causa della morte di Marta Lazzarin dovrebbe essere quella di embolia polmonare.

Il compagno di Marta Lazzarin, Chris, attraverso il blog della donna, ha scritto: “Il mio amore è mancata con il mio bimbo Leonardo che portava in grembo. Ciò che la rendeva più felice era donare a chi aveva più bisogno e nessun regalo era per lei più bello di quello. Continuerò a viaggiare con te nel cuore, mi piace pensare che tu possa vedere con i miei occhi i luoghi che hai sempre sognato”.