Canada: Aereo diretto a Toronto costretto all’atterraggio. Feriti a causa delle turbolenze.

By | dicembre 31, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Aereo Air Canada in viaggio da Shanghai a Toronto fatto atterrare a Calgary a causa delle forti turbolenze. Tutti gli aggiornamenti.

Canada – Terrore e spavento tra i passeggeri di una linea di volo della compagnia aerea Air Canada. Un Boeing 777, del volo AC088, del 30 dicembre 2015, è stato fatto atterrare d’urgenza nella zona di Calgary, la città più grande della provincia canadese dell’Alberta. La manovra è stata necessaria agli uomini dell’equipaggio, a causa di una fortissima perturbazione, registrata durante il volo. L’aereo AC088 dell’Air Canada, che trasportava 3323 persone a bordo, più 19 membri dello staff, era diretto da Toronto a Shanghai.

L’aereo C088 dell’Air Canada è stato colpito da un’improvvisa turbolenza, che è durata più di 45 minuti. A dare la notizia la stessa compagnia aerea tramite comunicato ufficiale. L’Air Canada ha sottolineato, che durante lo sconquasso climatico e le manovre di atterraggio verso la città di Calgary, alcuni dei passeggeri a bordo sono rimasti feriti e trasportati in ospedale per gli accertamenti e le cure del caso. Non è stato specificato dai responsabili dell’Air Canada la gravità delle lesioni riportate dai feriti.