Laura Pausini ecco il record, due date di seguito a San Siro il 4 e 5 Giugno 2016

By | dicembre 31, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Canterà a San Siro per due sere consecutive Laura Pausini, prima donna ad esibirsi due volte nello stadio di San Siro a Milano.

Ed ecco che prima del Capodanno arriva una notizia su Laura Pausini , la famosa cantante italiana che questa volta ha battuto un record con #PAUSINISTADI . C’è grande attesa per il doppio concerto di Laura Pausini a San Siro, un grande evento da record considerato che il doppio live programmato nel 2016, rappresenta anche un primato per la cantante. Si tratta infatti della prima donna a cantare per due serate consecutive nello stadio milanese, con un doppio concerto in programma il 4 ed il 5 giugno del prossimo anno. Dalle 12 del 31 dicembre si apriranno le prevendite online per la doppia data meneghina del tour, a San Siro, parte della tournee #PausiniStadi che porterà Laura Pausini nei principali stadi italiani.

Come l’Olimpico di Roma, con un concerto previsto il prossimo 11 giugno, ed una data il 18 all’Arena della Vittoria di Bari. Appuntamenti live molto attesi dai fans, nel corso dei quali Laura Pausini regalerà loro grandi sorprese: per l’occasione sta infatti lavorando, insieme alla band, ad inediti arrangiamenti che si uniranno ad una speciale scaletta ricca di hit e brani recenti, completando il tutto con un super palco e grandiosi giochi di luce. In attesa delle due date ‘da record’ di Laura Pausini intanto, il suo nuovo album ‘Simili’ ha raggiunto le prime posizioni nelle classifiche di oltre 60 paesi del mondo. Per la Pausini il 2015 è stato un anno ricco di successi in Italia ma non solo: ha infatti partecipato in veste di coach al talent show americano La Banda.