Taylor Swift incoronata da Billboard, artista più social dell’anno

By | dicembre 30, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

E’ Taylor Swift l’artista più social  del 2015, incoronata da Billboard battendo star del calibro di Ariana Grande e Justin Bieber

Taylor Swift migliore di Ariana Grande e Justin Bieber sui social network. Almeno secondo Billboard che ha incoronato la giovane cantante come l’artista più social del 2015. Nella sua annuale classifica chiamata ‘social 50′, Billboard ha racchiuso i 50 artisti più amati ma contemporaneamente anche più attivi sui social network come Facebook, Instagram e Twitter, costruendo la classifica in base ad una serie di fattori.

E’ così stata scelta Taylor Swift per l’anno ormai concluso, trionfando su star del calibro di Justin Bieber e Ariana Grande, entrambe grandi frequentatori dei social network con milioni di follower in tutto il mondo. Si tratta dell’ultimo di una serie di grandi successi conquistati dalla Swift nel corso del 2015: la cantante infatti ha alle spalle l’ottimo riscontro del suo 1989 World tour ma anche dei download dei singoli estratti dall’album, su tutti l’ormai conosciuto e apprezzato Bad Blood. Il premio conferitogli da Billboard dunque rappresenta un ulteriore riconoscimento in un anni ricco di preziose soddisfazioni che sicuramente Taylo Swift ha intenzione di continuare ad ottenere anche nel 2016.