Lidia del Grande Fratello riceve un prezioso anello da Alessandro

By | dicembre 29, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Momenti di pace fuori dalla casa del Grande Fratello per Lidia che ha ricevuto in dono da Alessandro un bellissimo anello.

Lidia e Alessandro, due personaggi amati dal pubblico, fanno ancora parlare , ma quali sono le ultime news dagli ex concorrenti del Grande Fratello? Il Grande Fratello è ormai finito da tempo ma dei suoi partecipanti si continua a parlare. Tra i più chiacchierati troviamo sicuramente Lidia e Alessandro: i due sembrano aver finalmente trovato la serenità e la pace fuori dalla casa, trascorrendo un Natale all’insegna dei sorrisi e delle sorprese. Lidia ha infatti ricevuto in dono da Alessandro un bellissimo anello prezioso. Anello che la giovane ex Gf ha deciso di mostrare subito ai suoi fan, a conferma del fatto che la coppia fa sul serio: l’amore è sbocciato nella casa del Grande Fratello ed il legame si è rafforzato anche fuori dalla casa, al punto che Lidia e Alessandro hanno trascorso insieme, a casa Vella in Sicilia, il Natale.

Il Capodanno però lo trascorreranno separati con i rispettivi amici e familiari: ma, messa ormai alle spalle la crisi, la coppia intende fare al più presto il grande passo e andare a convivere. Del resto l’esperienza del reality li ha segnati positivamente, rendendoli più consapevoli e forti. Se son rose, fioriranno…nell’attesa l’anno, per alcuni concorrenti del Gf, si concluderà con tanto amore.