Filler cream 2017: cream antietà

By | febbraio 15, 2017

Il segreto per ringiovanire? La risposta è Filler cream

Ogni donna sogna di mantenere la propria pelle, soprattutto quella sul viso, giovane ed elastica. Con Filler Cream è possibile dire addio a fastidiose rughe, zampe di gallina e macchie antiestetiche causate dall’invecchiamento della pelle. Queste creme antirughe, innovative ed efficaci, promettono di conferire alla pelle un aspetto più giovane senza ricorrere alla chirurgia estetica. Vi mostreremo due diversi prodotti con la stessa finalità. Ringiovanire il viso.

Iris Filler Cream: il rimedio al tempo che avanza

Iris Filler Cream è un prodotto innovativo nel campo della biotecnologia del ringiovanimento cutaneo. I problemi della pelle vanno risolti dalla radice ed è proprio lì che la crema antirughe agisce. La sua formulazione ricca di acido ialuronico, componente essenziale dei tessuti connettivi, conferisce alla pelle tono ed elasticità. L’effetto filler (riempitivo) è garantito da microingredienti bio-intelligenti. Inoltre Iris, Filler Cream svolge una funzione idratante e remineralizzante, previene la perdita d’acqua transepidermica, rinforza la barriera cutanea e aumenta il livello di elasticità cutanea.

Tutte queste funzioni combattono i segni del tempo e donano alla pelle luminosità e un aspetto più giovane. Iris Filler Cream non si limita ad agire a livello superficiale ma arriva in profondità grazie alla sua formulazione che ora vedremo nel dettaglio.

  • Acido ialuronico. Necessario per contrastare l’invecchiamento cutaneo in quanto trattiene le molecole d’acqua favorendo l’immediata idratazione della pelle. Apparirà da subito più distesa e morbida.
  • Micro lipidi di vitamina C stabilizzata. Servono per arrestare la formazione di macchie dell’età e attenuano quelle esistenti. Questi elementi favoriscono, poi, la produzione di collagene da parte dell’organismo.
  • Emulsionante a cristalli liquidi derivati dall’olio d’oliva. Serve per rafforzare la barriera cutanea e favorire l’idratazione della pelle. Apparirà più morbida e vellutata.

Iris Filler Cream è un prodotto esclusivo, non disponibile in farmacia o nei negozi di cosmetici. Si può acquistare solo tramite il sito ufficiale del produttore.

Crema effetto filler Revitalift L’Oreal

Tra le creme ad effetto filler, grande riscontro ha avuto Revitalift Filler, di L’Oreal Paris. Anti-età quotidiano composto da acido ialuronico puro, concentrato, che rimpolpa la pelle e riempe le rughe. Ridisegna anche i contorni per donare un aspetto più giovane. Revitalift Filler contiene la più alta concentrazione di acido ialuronico puro micrometrico a basso peso molecolare che permette un’elevata penetrazione nell’epidermide per un maggiore effetto. Contiene, inoltre, Fibroxyl, un estratto di origine naturale dall’azione rassodante.

Revitalift Filler serve per rendere la grana della pelle più compatta e ridefinita, l’epidermide più tonica, elastica e luminosa. Questa crema non agisce solo sui segni dell’invecchiamento, come le rughe, ma anche sulla perdita di tono e volume, un aspetto altrettanto importante. Per incrementare ulteriormente l’efficacia, L’Oreal, ha prodotto un siero, con grande concentrazione di acido ialuronico, che si può abbinare alla crema Revitalift Filler.

Sul mercato non mancano i prodotti che promettono di ringiovanire la pelle eliminando i fastidiosi segni del tempo. Controllate sempre che siano di qualità come quelli che vi abbiamo mostrato in questo articolo. Siete pronte a fare dell’acido ialuronico il vostro alleato contro l’età che avanza?