Festa del Papà 2017: giorno, frasi e regali

By | febbraio 15, 2017

In arrivo la festa del super-eroe di ogni bambino, il proprio papà

Il 19 marzo è la festa del papà, un giorno speciale dedicato alla persona che ogni bambino vede come il suo super-eroe. Forte, generoso, a volte forse taciturno ma sempre pronto ad aiutare e sostenere. Quest’anno la festa capita di domenica, offrendo così l’opportunità di trascorrere una piacevole e divertente giornata in famiglia. Il modo migliore per iniziare i festeggiamenti è accompagnare ad una gustosa colazione, un regalo ed un bigliettino di auguri.

Regali perfetti per ogni papà

Come trovare il regalo perfetto per il proprio papà? Se volete tante valide alternative tra cui scegliere, iniziate sin d’ora a sfogliare le pagine del sito www.amazon.it. Un pensiero che potrà portare sempre con sè è il bracciale Helios Bijoux con l’incisione “papà” più un cuore. La lunghezza è regolabile, il bracciale è in acciaio e cordoncino ed è confezionato in una scatolina a forma di cuore. Il costo di questo modello è di 34,90 euro ma sul sito se ne trovano tanti altri per ogni fascia di prezzo.

Un simpatico ed originale regalo è il portachiavi a forma di fiaschetta decorato con diverse incisioni. “Super Dad”, “N°.1 Dad”, “Top Dad” e “World’s Best Dad”.

Per i papà tecnologici suggeriamo, invece, la chiavetta USB Pendrive a forma di birillo del bowling. Resistente ad acqua, polvere e urti, con capacità fino a 16 GB e compatibile con USB 2.0 e USB 1.1 e tutti i tipi di sistemi operativi. Condividere foto e video dei vostri momenti insieme sarà ancora più divertente.

Per il super papà sportivo, ecco il regalo perfetto. Wireless Auricolari Sport Vodabang IPX4 Sweatproof Bluetooth, cuffie con microfono per tutti i telefoni cellulari e tablet. Qualità audio Premium, potente funzione, 8 ore di musica e 108 in stand-by faranno la felicità del vostro papà amante della corsa o dell’escursionismo. Attualmente sono in offerta su Amazon da 69,99 euro a 29,99 euro.

Augurare “Buona festa del papà” con frasi originali

Un regalo fatto con il cuore deve essere accompagnato da un bigliettino che racchiuda, in una semplice frase, tutto il vostro amore. Suggeriamo alcuni pensieri che potrete utilizzare per rendere ancora più speciale una giornata importante.

“Con un papà come te, ho capito che per essere un eroe non servono grandi gesta! Auguri Papà!”

“Per ogni volta che sono caduto e tu stavi al mio fianco per aiutarmi a rialzare, grazie papà!”

“Nel mondo ci sono miliardi di padri, ma un papà come te ce l’ho solo io! Buona festa del papà!”

“Oggi è la festa del papà. Tanti auguri pieni di tutto l’amore, la pazienza, gli insegnamenti e i sorrisi che regali tu a me negli altri giorni dell’anno”

“Premuroso, attento, protettivo e affettuoso. Le parole più belle ne compongono una ancora più speciale: Papà! Tanti auguri!”.