Scaletta concerto di Tiziano Ferro: canzoni del nuovo tour

By | febbraio 12, 2017

Molto presto arriverà il concerto di Tiziano Ferro tornerà ad esibirsi in tutta Italia. L’11 giugno 2017  da Lignano Sabbiadoro darà inizio al nuovo tour nazionale per promuovere il  suo ultimo album “Il mestiere della vita”.

Ecco, dunque, tutte le informazioni più importanti sulle date , sui biglietti e sulla scaletta.

Concerto di Tiziano Ferro: date

Dopo la prima data dell’11 giugno a Lignano, seguiranno quelle del 16 e 17 giugno allo stadio San Siro di Milano. Il 21 giugno si esibirà all’Olimpico di Torino e proseguirà il tour il 24 giugno al Dall’Ara di Bologna. Il 28 ed il 30 sarà, invece, all’Olimpico di Roma. Poi, l’amato Tiziano Ferro canterà il 5 luglio all’Arena Vittoria di Bari e l’8 luglio al San Filippo di Messina. Infine, il 12 luglio sarà presente all’Arechi di Salerno ed il 15 luglio all’Artemio Franchi di Firenze.

Tiziano Ferro in concerto: informazioni sui biglietti

I biglietti per il tour 2017 di Tiziano Ferro, sono già disponibili sul sito TicketOne. Oltre che presso tutti i punti di vendita autorizzati delle vostre città.

I prezzi, ovviamente, varieranno in base alla tappa scelta. Infatti, i biglietti per il primo concerto a Lignano Sabbiadoro costeranno 46 euro mentre quelli per la data di Milano costeranno 37,95 euro.

Tiziano Ferro: la scaletta del concerto

Per quanto riguarda la scaletta dei prossimi concerti, ancora non abbiamo notizie precise sui brani che eseguirà il cantautore. Non mancheranno sicuramente il singolo Potremmo Ritornare e il duetto con Carmen Consoli nella canzone Il conforto.

In scaletta ci saranno, poi, gli inediti del suo ultimo lavoro discografico, come: Epic. “Solo” è solo una parola, Il mestiere della vita, Valore assoluto, Lento/veloce, Troppo Bene (per stare male). My Steel feat Tormento, Potremmo ritornare, Ora perdona, Casa è vuota, La tua vita intera, Quasi quasi.

Molto probabilmente potrete ascoltare anche i grandi successi del passato di Tiziano, come Sere Nere,  Alla mia età, Il regalo mio più grande e molte altre ancora.

I fans più fortunati  che acquisteranno il biglietto canteranno a squarciagola con lui le hits più famose. Da Perdono a Rosso Relativo, da Ti scatterò una foto ad Ero contentissimo, il cantante accontenterà tutti.

L’ultimo album, invece, rappresenta un Tiziano Ferro diverso. Nuovi sound che, pur avendo melodie e tematiche simili ai precedenti, danno vita ad un progetto musicale innovativo. Suoni sintetici e vibrazioni hip-hop padroneggeranno il palco come mai prima d’ora.

Visto il gran numero di canzoni in programma, non è escluso che Tiziano possa riproporle al pubblico tramite medley o in forma acustica. Senza dubbio sarà un’esperienza unica ed indimenticabile per tutto il suo pubblico.