Psoriasi cura definitiva, risolvi il problema

By | febbraio 11, 2017

La psoriasi è un’infiammazione cronica della pelle, assolutamente non infettiva quindi non contagiosa.

La patologia si sviluppa a livello immunologico stimolando le cellule di Langherans e i linfociti T a rinnovarsi troppo velocemente. Solitamente il turn over cellulare è di 28 giorni, nei soggetti affetti da psoriasi i giorni si riducono a 4.

Le lesioni da psoriasi classica presentano rossore e squame di colore bianco madreperlato provocate da un anomalo ispessimento della cute. Le zone più colpite dalla malattia sono: gomiti, ginocchia, mani, piedi, coccige e cuoio capelluto.

Psoriasi: quali sono le cause?

La psoriasi è una patologia che può avere diverse cause d’origine. In primo luogo genetiche e, poi, ambientali.

Per fattori genetici s’intende la predisposizione genetica familiare. I parenti di primo grado dei soggetti interessati incorrono in un rischio 10 volte superiore di sviluppare la malattia.

I fattori ambientali, invece, sono da attribuirsi ad eventi quotidiani tipo l’assunzione di farmaci, ferite o traumi, episodi infettivi come febbre o virus. E, soprattutto, fattori emotivi e psicogeni, come lutti, incidenti o forti stress.

Psoriasi: quali sono le terapie?

La scelta della terapia giusta dipende dalla gravità della malattia. Occorre, inoltre, considerare la frequenza delle recidive, la volontà del paziente di curarsi e quali sono le sue aspettative.
La psoriasi è un disturbo della pelle molto difficile da trattare. In linea di massima, le terapie hanno lo scopo di ridurre l’infiammazione e la sovrapproduzione dei cheratinociti.

Per questi motivi, oggi vi proponiamo un nuovo prodotto in grado di combattere efficacemente i fastidi provocati dalla psoriasi. Analizziamo, dunque, la nuova crema Psoridex.

Psoriasi: Psoridex, un nuovo ed efficace rimedio

Psoridex allevia immediatamente i sintomi della psoriasi agendo su più fronti. Questa crema di ultima generazione, innanzitutto, riduce l’infiammazione e il prurito ed ha un effetto rinfrescante sulla pelle. Disinfetta la cute mediante ioni d’argento attivi, che scongiurano così eventuali complicazioni. Ammorbidisce le squame stimolandone la caduta e normalizza la microcircolazione sanguigna con le vitamine e i minerali contenuti al suo interno.

 Psoridex: come si applica?

E’ molto semplice applicare Psoridex. In primis, lavate la zona della pelle interessata con acqua calda, prelevate una piccola quantità di Psoridex e  spalmate la crema in modo uniforme.  Lasciate agire per almeno 15 minuti e ripetete il trattamento almeno due volte al giorno per ottenere un risultato più duraturo.

Potete acquistare Psoridex esclusivamente online sul sito ufficiale dell’azienda che lo produce.

Il costo è di 39 euro per 7 unità di prodotto e la consegna avviene in pochi giorni lavorativi.