Crociera aerea di lusso

By | febbraio 4, 2017

Vivi un’esperienza unica con una crociera aerea di lusso

Partire per una crociera aerea circondati dal lusso e da tante comodità non è un miraggio. Se volete unire la vostra passione per il volo a quella per i viaggi avete trovato la vacanza ideale. Un’esperienza unica che vi trasporterà, a bordo di un lussuoso Boeing 777-200LR, lungo le tappe di un itinerario incredibile. E’ molto simile alla crociera tradizionale per quanto riguarda le dinamiche, i festeggiamenti, il riposo, le visite in luoghi straordinari. Cambia il mezzo di trasporto. Il cielo azzurro di giorno e la luna di notte saranno i vostri compagni di viaggio mentre sarete seduti su sedili esclusivi con in mano un iPad personale dato in dotazione.

Siete pronti a partire per un viaggio alla scoperta della crociera aerea di lusso? Continuate a leggere, sognanti, l’articolo.

Crystal Cruseis: la prima crociera aerea di lusso partirà nel 2017

Il 31 agosto 2017 sarà il giorno della partenza della prima crociera aerea di lusso. La proposta viene da Crystal Cruises insieme a Peninsula Hotels e si presenta al mondo come “The Peninsula Grand Inaugural Crystal AirCruise”. New York sarà la città dalla quale partirà il Boing. Le successive tappe saranno Chicago, Los Angeles, Tokyo, Pechino, Shanghai, Hong Kong, Manila, Bangkok e, infine, Parigi. Dal decollo all’atterraggio conclusivo, passerà un mese. Trenta giorni in cui i passeggeri vivranno un viaggio indimenticabile circondati da ogni comfort. Il viaggio di ritorno da Parigi verso New York è previsto il 26 settembre.

L’interno del Boing è un sogno a cinque stelle. La cabina è dotata di sedili esclusivi, come già accennato, dotati di cuscini e coperte di design. Si distendono di 180 gradi, fino a diventare un comodo letto. Ogni postazione conterrà un iPad personale collegato al wi-fi di volo, le cuffie Bose con riduzione del rumore e un sistema di intrattenimento dotato di monitor 24″. Cinema, video e musica renderanno il viaggio piacevole e rilassante.

Il viaggio continua…

Non può mancare, come in ogni crociera che si rispetti, un’attenzione particolare al cibo. Un ristorante di lusso e un lounge bar, dove si potranno assaporare vini, champagne e liquori di altissima qualità, sono pronti a deliziare i palati dei fortunati passeggieri. Lo chef di bordo, in cucina, si lascerà ispirare dai grandi locali stellati per preparare raffinate e deliziose portate.

Infine, ogni tappa del viaggio includerà attività divertenti, avventurose e istruttive. Dalla cerimonia del tè con una geisha alle lezioni private per imparare a preparare il sushi, da speciali cene nei più rinomati ristoranti delle diverse città a spettacolari spedizioni esotiche tra le foreste filippine fino alla creazione di un profumo personale in un laboratorio parigino.

Cucina stellata, esperienze stellari per una crociera aerea a cinque stelle. Anche il prezzo non poteva che essere “stellare”. 159 mila dollari a persona per vivere questa magica esperienza, non proprio alla portata di tutti. Le prenotazioni sono, comunque, ufficialmente aperte.