Unicredit mutui case

By | febbraio 2, 2017

Valuta le opzione che Unicredit mutui 2017 fornisce a tutti i suoi clienti.

L’istituto di credito in questione s’impegna a fornire un servizio impeccabile con tassi vantaggiosi e 0 rischi.

Vediamo insieme a quali tipologie di mutui Unicredit puoi accedere.

Unicredit mutui case: Mutuo Valore Italia Tasso Finito

Con Unicredit puoi ottenere un mutuo a un tasso predefinito e sicuro, ovvero il Mutuo Valore Italia Tasso Finito. Il finanziamento prevede un tasso fisso a partire dal 2,00%, sia per la prima che per la seconda casa.

Il Mutuo Valore Italia Tasso Finito prevede, per un prestito fino a 10 anni, un tasso del 2%. Da 11 a 15 anni del 2,5%, da 16 a 20 anni del  3%. E, infineda 21 a 30 anni il tasso è del 3,5%. L’importo minimo per l’acquisto o la ristrutturazione è di 30 mila euro.

L’importo massimo concesso per l’acquisto di un immobile segue direttive specifiche. Non può superare il 50% del valore minore tra quello peritale ed il prezzo d’acquisto.

Norme precise anche per  l’importo massimo ottenibile per ristrutturare. Non deve superare il 50% del valore attuale dell’immobile nè l’80% della cifra prevista per lavori.

Unicredit mutui 2017: Mutuo Valore Italia

Con Mutuo Valore Italia puoi richiedere un finanziamento a partire da 30 mila euro per l’acquisto della tua abitazione. La durata del prestito varia in base alle tue esigenze, da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.

Questa soluzione ti consente di scegliere tra un tasso fisso o variabile. Ti offre anche la possibilità di effettuare un monitoraggio annuale sul mutuo, per condurti alla scelta più adatta.

Dopo due anni di rate puntuali, puoi attivare l’ opzione che ti permette di allungare il periodo di rientro fino a 5 anni. Ed ancora, se per tutto il finanziamento non utilizzi l’opzione Sposta Rata, Unicredit ti premia con il Bonus Interessi.  Il bonus in questione azzera gli interessi sulle tue ultime rate.

Unicredit mutui 2017:  Valore mutuo Italia Cambio Casa

Vuoi un mutuo per cambiare casa ma non hai ancora venduto quella attuale? Considera il Mutuo Valore Italia Cambio Casa. Questa tipologia di finanziamento è destinata a chi possiede un immobile da vendere e vuole cambiare abitazione prima di farlo.

Mutuo Valore Italia Cambio Casa; fa fronte all’acquisto di una nuova abitazione prima ancora  di aver venduto quella di tua proprietà. Puoi ottenere un prestito del 100% del valore per l’acquisto di un immobile che non superi i 300 mila euro. Il piano di rimborso a tasso variabile varia da 5 a 30 anni in base alle caratteristiche economiche del cliente.