Migliori investimenti 2017: trading e segnali

By | febbraio 1, 2017

Guadagnare online con il trading: investimenti alla portata di tutti

Il 2017 promette di essere un anno interessante per fare investimenti proficui. Grazie alla tecnologia e a broker affidabili e di semplice utilizzo, guadagnare online, avendo alle spalle un minimo di cultura finanziaria, è possibile per tutti. Stiamo parlando di un’attività chiamata “trading”, la cui espressione è stata presa in prestito dai Paesi Anglosassoni. Consiste nel negoziare, all’interno dei mercati finanziari, titoli, azioni, materie prime e valute utilizzando strategie e adeguati strumenti. Il rendimento che si può ottenere è elevato ma bisogna mettere in conto anche il rischio di perdere i propri soldi.

Esistono delle piattaforme (broker) che consentono l’accesso al trading online e permettono di simulare anche il reale investimento per acquisire le conoscenze necessarie. Conoscenze fondamentali per “giocare” in Borsa con maggior sicurezza. Così come è necessario visualizzare la situazione finanziaria attuale per scegliere su quali prodotti investire.

Un aiuto in più per valutare gli investimenti

E’ il momento di indicare gli indici finanziari  da tenere sotto controllo per valutare al meglio gli investimenti. Indici molto importanti nel determinare l’andamento delle borse valori sono la crescita economica della Cina e il costo del denaro. Influenzerà molto il 2017 anche il prezzo del petrolio. La diatriba tra produttori americani e arabi sta determinando una quotazione bassa del greggio. Questa situazione va a discapito degli investimenti USA e si prevede che lo stallo durerà per parecchi mesi.

Investire sui beni rifugio (oro, immobili, diamanti e arte) è meno rischioso ma meno remunerativo. Possono essere i prodotti giusti per chi ha uno spirito più conservativo e meno speculativo. Mercati in crescita sembrano essere quelli delle pietre preziose e dell’argento. L’oro è un valore di scambio riconosciuto ovunque e il suo prezzo in aumento. E’ un investimento da non sottovalutare.

Investire su azioni di aziende in continua crescita, porterà anche nel 2017, rendimenti validi. Google, Facebook, Apple, Intesa Sanpaolo, Volkswagen sono solo alcune delle aziende che, nonostante la crisi finanziaria, continuano a crescere anche se meno velocemente. Cosa fare una volta scelto il prodotto su cui investire? Ritorniamo all’uso dei broker e alla possibilità di praticare trading online. Il modo più semplice, adatto soprattutto ai principianti, è attraverso le opzioni binarie. Si specula replicando il valore specifico di un altro strumento finanziario. Può essere oro, una azione, una valuta e il rendimento può arrivare anche in 60 secondi. I rischi sono, però, molto elevati e l’investimento ha una scadenza molto breve entro cui la previsione del trader deve avverarsi.

Le banche influenzano il trading: come cogliere i segnali?

A prima vista il mercato del trading sembrerebbe libero. In realtà, le banche lo influenzano e conoscendo in anticipo le mosse si potrebbero ottenere elevati rendimenti. Un sogno irrealizzabile, penserete. Eppure c’è chi è riuscito a capire come le banche “manipolano il mercato del Trading”. Il suo nome è Daniele Repossi, trader esperto 31enne, e ha creato un sistema chiamato SpiaBanche con il quale ha guadagnato migliaia e migliaia di euro.

E’ una piattaforma di trading che sfrutta il BankMirroring, un sistema di analisi utile per analizzare la manipolazione delle banche nel mercato del Forex. Si prendono in riferimento le decisioni delle banche replicandole. Daniele Repossi vende il sistema che include:

  • La piattaforma di SpiaBanche in continuo aggiornamento. Sono inclusi i segnali decifrati settimana per settimana dalle banche. Occorre effettuare l’accesso per ricevere via email gli accessi alla piattaforma ed al cockpit di comando, dove si imparerà a spiare i movimenti delle banche.
  • Accesso esclusivo ad un gruppo Facebook “Club dei Trader”. Ogni settimana si troveranno dei post sulle posizioni che hanno preso le banche e le operazioni che Daniele andrà a fare personalmente sul proprio conto.
  • Accessi alle video lezioni che spiegano come utilizzare i grafici di SpiaBanche.
  • Asssistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 del tuo account

La piattaforma non rientra, ancora, tra i broker regolamentati e autorizzati. Il metodo del sistema SpiaBanche è innovativo rispetto al tradizionale modo di fare trading. Siete pronti ad investire il vostro futuro puntando su questo sistema creato, dopo tre anni di studio del mondo del trading, da un esperto trader?