Bestseller film 2017

By | febbraio 1, 2017

Se vuoi sapere i bestseller film 2017 leggi questo articolo.

Nell’anno appena trascorso, sono stati tanti i film diventati poi bestseller. Dai film d’animazione a quelli d’avventura, dalle commedie alle serie TV, ce n’è per tutti i gusti.

Ma vediamo insieme quali sono i film bestseller più richiesti di questo inizio 2017.

Bestseller film 2017: Lo Hobbit

Tra i primi posti della classifica, troviamo sicuramente la trilogia di Lo Hobbit, uno dei film fantasy più apprezzati di sempre. Con l’ultimo film si conclude, almeno per il momento, l’epica saga di Bilbo Baggins, Thorin Scudodiquercia e della Compagnia dei Nani. In questo episodio  i Nani di Erebor devono affrontare le catastrofiche conseguenze della restituzione delle enormi ricchezze della loro terra.  Il Drago Smaug, scatenerà tutta la sua furia contro l’indifesa popolazione di Pontelagolungo.

 

Film Bestseller 2017: Perfetti sconociuti

Ha, inoltre, riscosso molto successo il film Perfetti sconosciuti. Paolo Genovese dirige una brillante commedia sull’amicizia, sull’amore e sul tradimento. La storia  vedrà alcune coppie di amici confrontarsi e  scoprire alla fine di essere Perfetti Sconosciuti. Tutti abbiamo una vita pubblica ed una vita privata, a volte anche una segreta. Cosa succederebbe se, sfortunatamente, venissero fuori segreti imbarazzanti o bugie mai svelate?

Vincitore del David Di Donatello come Miglior Film, ne consigliamo vivamente la visione.

 

Bestseller di successo 2017: The Walking Dead

Dopo il grande successo delle prime 5 stagioni, The Walking Dead torna a far parlare di se. Tra le serie TV più viste di sempre, anche la sesta stagione ha avuto un grande successo.

Senza alcuna speranza di sopravvivere ad Alexandria, Rick e i superstiti scoprono che esiste un mondo molto più grande di ciò che pensavano.

I colpi di scena non mancano. Gli autori riescono a conciliare brillantemente l’azione con i flashback delle precedenti vicende di alcuni protagonisti. Un cult ormai imperdibile.

Bestseller film 2017 : X-Men- Apocalisse

Dopo il grande successo di X-Men: Giorni di un futuro passato, il regista Bryan Singer propone il sequel X-Men: Apocalisse. 

Nel nuovo episodio della saga fantascientifica, gli X-Men affrontano il primo e più potente mutante dell’universo, Apocalisse. Adorato come un dio, Apocalisse,  immortale e invincibile, custodisce in se i poteri di molti altri mutanti. Dopo il suo risveglio, si accorge che la sua razza non è più considerata divina, e  furioso raduna una squadra di potenti mutanti con lo scopo di distruggere l’umanità. Fra loro il sofferente Magneto, avrà il compito di creare un nuovo ordine mondiale su cui regnare. Per fermare la distruzione globale,  Raven e il Professor X guidano una squadra di giovani X-Men in un epico scontro contro il nemico.