Fenomeno Black Mask 2017

By | gennaio 29, 2017

Black Mask è l’ultima tendenza nel campo della bellezza e del make-up di questo 2017.

Black Mask è una maschera di bellezza di un originale colore nero, ideale per eliminare i punti neri ed effettuare una pulizia completa del viso. E’ facile da applicare e agisce direttamente sulle cause principali di acne e punti neri.

Black Mask 2017: come agisce contro i punti neri?

I punti neri, o comedoni, sono imperfezioni estetiche molto comuni soprattutto tra i più giovani. In particolare, sono formazioni di colore bianco o nero, a seconda dell’avvenuta o meno ossidazione.

Le cause principali che determinano la formazione dei punti neri sono da attribuirsi a infiammazioni o a infezioni batteriche.

La Black Mask è stata ideata proprio per eliminarli. E’ costituita da diversi elementi, ognuno dei quali ha un compito ben preciso.

Il carbone di bamboo è un prodotto del tutto naturale in grado di penetrare nei pori della pelle rimuovendo le impurità anche in profondità.

Il caolino riattiva la circolazione cutanea e stimola la rigenerazione delle cellule sostituendo quelle danneggiate dalle infiammazioni. Restituisce alla cute un ambiente salubre, all’interno del quale sarà estremamente limitata la sovrapproduzione di sebo.

Le vitamine e i micro-elementi sono in grado di bloccare l’azione dei radicali liberi, eliminando le infiammazioni e rendendo la pelle più elastica.

Gli astringenti naturali abbassano le possibilità che si sviluppino imperfezioni e punti neri riducendo le dimensioni dei pori.

Black Mask 2017: come si applica?

La Black Mask è una maschera per il viso semplice da usare, che puoi applicare anche da sola a casa tua.

Innanzitutto, stendi la maschera sul viso, evitando il contorno occhi e le zone con la peluria, come la barba negli uomini.

Aspetta che il composto si solidifichi. In 20 -25 minuti la Black Mask si asciugherà e diventerà molto elastica. Nell’arco di questo tempo, i principi attivi contenuti nella crema saranno totalmente assorbiti dalla pelle.

Infine, rimuovi la maschera delicatamente aiutandoti con dell’acqua se alcune parti non vanno via.

I benefici saranno evidente fin dalla prima applicazione: la pelle sarà più sana e i pori meno dilatati.

Precisiamo, inoltre, che gli elementi contenuti nella maschera sono naturali e anallergici, ideali anche per le pelli più sensibili.

Fenomeno Black Mask: dove si compra e quanto costa

Puoi acquistare la Black Mask direttamente online su numerosi siti  che offrono promozioni anche fino al 50%.

Una confezione da 5 bustine di prodotto ti costeranno intorno ai 50 euro invece di 99.