BMW AirTouch al Ces 2016, ecco le novità

By | dicembre 28, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Consumer Electronic Show o meglio conosciuto come Ces 2016 , quest’anno vi sarà di scena la BMW AirTouch provvista di comandi gestuali.

L’auto del futuro? Ecco che arriva la magnifica e futuristica BMW AirTouch , meno distrazioni e più tecnologia, contactless e controlli gestuali. Com’è noto, il Ces è una tra le manifestazioni più importanti dell’anno quando si parla di tecnologia di consumo ed il 2016 un ruolo importante sarà occupato dall’automotive.La BMW AirTouch rappresenta un’interessante unione tra tecnologia informatica di altissimo livello con un’automobile di pregio. Al Ces 2016 si avrà quindi una visione sul futuro dell’evoluzione del modo d’interfacciarsi tra macchina e uomo.

Il dispositivo, che dovrebbe essere stato creato a Monaco, metterà a disposizione degli automobilisti la possibilità di controllare varie funzionalità dell’automobile come la comunicazione e l’intrattenimento tutto senza la necessità di effettuare un singolo tocco e dovrebbe essere sicuramente un passo in avanti rispetto al “vecchio” controllo tramite il tocco umano. Saranno comunque presenti alcuni tasti di navigazione.

Sicuramente il Ces 2016 porterà una serie di interessanti migliorie a tutti gli amanti della tecnologia.