Star Wars ha già guadagnato più di un miliardo di euro, come mai ?

By | dicembre 28, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Il nuovo capitolo di Star Wars diretto da J.J. Abrams e prodotto da Disney ha guadagnato più di un miliardo di euro

Successo già dal primo giorno per Star Wars , con i seguaci che non conoscono età in generazioni divere, un successo inarrestabile , ma perche tutto questo successo? Cambiamenti di regia o produzione? Ha avuto alcuni cambi sia nella regia di J.J. Abrams sia nella produzione passata a Disney. Questo marchio è sicuramente vincente nell’ambiente cinematografico visto che ogni volta che viene lanciato un nuovo film di questa serie immancabilmente ottiene un enorme successo ai botteghini.

Il settimo capitolo di Star Wars ha visto un gran numero di cambiamenti sia alla regia sia alla produzione. L’accoppiata J.J. Abrams e Disney è sicuramente una grande novità che a quanto pare ha riscosso un buon successo con oltre un miliardo di incassi. Bisognerebbe vedere se ad attirare è questa sceneggiatura oppure l’aspettativa che questo marchio crea nella gente.

A gennaio Star Wars dovrà vedersela con il nuovo film di Checco Zalone che si presenta in tutte le sale con il nuovo film “Quo Vado?”. Sicuramente si tratta di due generi completamente differenti tra loro ma la comicità di Zalone potrebbe comunque intercettare una parte del pubblico.