Prestiti Agos Gennaio 2017: migliori prestiti personali online per pensionati e dipendenti

By | gennaio 2, 2017

Anno nuovo, progetti nuovi. Con Agos è possibile realizzare i propri desideri o far fronte a spese impreviste richiedendo prestiti personali e soluzioni su misura. La flessibilità e la possibilità di scegliere in maniera semplice e veloce il prestito più vicino alle proprie esigenze hanno fatto sì che nove milioni di persone scegliessero Agos per dar vita ai sogni. Nell’articolo spiegheremo le caratteristiche che valorizzano i finanziamenti Agos e le soluzioni ideate appositamente per i dipendenti pubblici e privati e per i pensionati.

Prestiti Personali Agos: soluzioni per tutti

La facilità nella richiesta di un prestito personale Agos consiste nel fatto che il finanziamento è richiedibile online e, inoltre, tramite il sito www.agosweb.it, è possibile calcolare gratuitamente un preventivo per avere più chiara l’idea della rata che si andrà a pagare. E’ sufficente inserire l’importo di cui si necessita nell’apposito form per conoscere in un clic le varie combinazioni tra numero delle mensilità da rimborsare e importo della rata. Per esempio, inserendo 10.000 euro il piano di ammortamento con il rimborso di 36 rate prevede il costo mensile di 309,80 euro (Tan al 5,89% e Taeg al 8,08%) mentre scegliendo un numero di rate più elevato, 84, l’importo mensile sarà di 148,50 euro (Tan al 5,90 e Taeg al 7,22%).

Con Agos si possono richiedere fino a 30.000 euro e vedere erogata l’intera somma in 48 ore dal momento dell’accettazione della richiesta. La flessibilità dei prestiti personali si trova nelle opzioni che Agos propone. Duttilio, ad esempio, è il prestito che permette di cambiare una rata o saltarla posticipandone il rimborso. La prima modifica, che consiste in un aumento o diminuizione dell’importo, può essere richiesta dopo aver regolarmente pagato 3 rate del finanziamento. La prima rata utile che verrà modificata sarà la settima e qualsiasi richiesta di modifica dovrà essere effettuata almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si vuole modificare. Stesse condizioni anche per spostare il pagamento di una rata alla fine del finanziamento.

L’offerta attuale di Agos, nel mese di gennaio 2017, prevede il rimborso di 13.000 euro in 84 rate mensili dall’importo di 193 euro con Tan al 5,89% e Taeg al 7.09%. Una somma importante per muovere dei passi nella realizzazione dei propri obiettivi, sia per le giovani coppie, per le famiglie o per i giovani. Vediamo adesso, nello specifico, come Agos sostiene i sogni dei dipendenti pubblici e privati e dei pensionati.

Prestiti Agos pensati per dipendenti e pensionati

Lo stipendio o il cedolino della pensione bastano per ottenere un prestito da Agos che permetterà di togliersi qualche sfizio. Se è arrivato il momento di dedicarsi ad un viaggio di piacere o di trasformare in realtà un progetto di vita, bisogna prendere in considerazione l’idea di approfittare della cessione del quinto proposta da Agos. E’ un prestito che possono richiedere lavoratori dipendenti, pubblici o privati, e pensionati che prevede la trattenuta in busta paga o nel cedolino di massimo 1/5 dello stipendio o della pensione. Sarà, dunque, il datore di lavoro o l’ente pensionistico a rimborsare ogni mese l’importo finanziato.

Con la cessione del quinto si ha la comodità di poter richiedere importi elevati, tenendo conto che la durata massima dei prestiti Agos per dipendenti pubblici e privati e per i pensionati è di 120 mesi. Inoltre, si può richiedere un’anticipazione  sull’importo del finanziamento, stipulare direttamente da Agos le polizze rischio vita e rischio impiego (obbligatorie per legge), non è richiesta la presenza di un coobbligato e la domanda del prestito sarà valutata anche in caso di altri finanziamenti in corso e di eventuali precedenti difficoltà di accesso al credito.

Vantaggi ed agevolazioni aggiuntive sono previste per i dipendenti pubblici e statali amministrati tramite il sistema NoiPA e per i pensionati INPS. Agos si impegna per trovare soluzioni idonee a tutti e per soddisfare ogni esigenza. Sul sito web potete scoprire la soluzione più adatta oppure, se preferite il contatto diretto con le persone, potete recarvi direttamente nella filiare più vicina a voi.