Frasi Auguri 1 Gennaio 2017: migliori immagini, dediche e messaggi WhatsApp, Facebook e Snapchat

By | dicembre 31, 2016

Lo scoccare della mezzanotte è sempre più vicino. Il nuovo anno ci sta aspettando avvolto in un alone di mistero e speranze. Ognuno di noi desidera che il 2017 sia migliore dell’anno che stiamo per lasciare alle spalle. Per se stessi ma anche per le persone care. E’ per questo che la ricerca della frase perfetta, da inviare l’ultima notte dell’anno, per augurare il meglio per il 2017, non può ridursi a banali parole messe insieme in maniera frettolosa. Dediche divertenti, spiritose e affettuose sono facilmente reperibili online ma, in questo articolo, vi proporremo frasi originali non facendovi incorrere nel rischio di inviare un pensiero già utilizzato da centinaia e centinaia di altri utenti.

Dediche originali per augurare un 2017 coi fiocchi su WhatsApp

Così come cambiano le mode anche gli auguri non possono essere riciclati da un anno all’altro. Devono essere originali e, inoltre, devono essere scelte le parole giuste che calzino a pennello al destinatario. L’augurio per la propria dolce metà non può essere lo stesso per il migliore amico o per il collega simpaticone. La scelta che vi proponiamo in questo articolo è varia, a voi non resta che continuare a leggere e decidere la giusta dedica in tempo per mezzanotte.

Il primo pensiero del 2017 non potrà che essere rivolto al partner. Se non potrà festeggiare insieme a voi, si aspetterà che arrivi un messaggio romantico a colmare il vuoto, accompagnato da un’immagine elegante e festosa.

“Ogni anno inizia con lo stesso desiderio. Ha i tuoi occhi, la tua voce, il tuo nome. Per questo sono certo che il 2017 non potrà che essere magico e splendido come te. Buon Anno!”

“Mi aspettano 365 giorni di emozioni, abbracci, baci da te. Il 2017 non poteva iniziare con un pensiero migliore! Tanti Auguri di Buon Anno”

“Cosa chiedo al nuovo anno appena iniziato? Di tenere stretto stretto in un abbraccio il nostro amore. Buon 2017… il mio lo sarà di certo perché ho te al mio fianco!”

2017            2017        2017 1

Senza amici la vita non sarebbe la stessa. Le risate, le confidenze, le passioni e le avventure. Con un amico si condividono tante cose e gli auguri sono una di queste.

“Ecco il nuovo anno, tanti buoni propositi da realizzare nei prossimi 364 giorni… Tieni duro, il 2018 arriverà presto!”

“Ti auguro un anno alla tua altezza, bello, ricco e divertente! Buon 2017!”

“Buon Anno, Happy New Year, Bonne Année, Feliz Ano Nuevo… vorrei dedicarti i migliori auguri per il 2017 in tutte le lingue del mondo perché la nostra amicizia non ha confini né limiti! Auguriiii!”

Non dimenticate di inviare auguri speciali ai vostri colleghi per mantenere un clima lavorativo sereno e collaborativo.

“Certo che iniziamo proprio bene il nuovo anno… il 1° gennaio, festivo, è domenica e si ricomincia col lunedì! Nonostante questo… Buon 2017!”

“A te che condividi il mio stesso destino tanti auguri per un felice 2017, in famiglia, in salute e soprattutto a lavoro!!”

Auguri e immagini da inviare sui social

I social sono un mezzo utile per inviare auguri a persone vicine e lontane. Facebook, Instagram, Twitter diventano un fioccare di auguri di ogni tipo accompagnati da immagini tradizionali, Gif animate e spiritose. Le frasi da inviare sono destinate a più contatti perciò risultano meno personali ma devono comunque lasciare un segno a chi le riceve.

“A voi e alle vostre famiglie auguro che la magia e la festa di quest’ultima notte dell’anno vi accompagni ogni giorno del 2017! Buon Anno”

“Fuochi d’artificio, musica, spumante e coriandoli per augurare un fantastico 2017 a persone splendide che ogni giorno, anche se lontane, mi fanno compagnia! Buon Anno!”

“Il countdown è ormai finito, lo spumante stappato e il trenino è partito. L’anno nuovo è arrivato e spero che vi ricambi con un benvenuto altrettanto scoppiettante! Buon 2017!”

“Lasciate alle spalle i dolori, la tristezza, i rimpianti, le delusioni dell’anno vecchio e portate con voi, nel 2017, i sorrisi dei bambini, gli abbracci degli amici, le risate in compagnia. Vi auguro tanta felicità e un nuovo anno splendido!”

Ecco qualche immagine rappresentativa del Capodanno tra cui scegliere per dedicare un fantastico 1° gennaio (e tutti i giorni a seguire).

2017 3             2017 2

2017 5         2017 6

Se volete personalizzare al massimo gli auguri da inviare il primo giorno dell’anno nuovo, potete girare dei video snapchat. Brevi filmati di massimo 10 secondi per riprendervi mentre augurate buon anno oppure mentre stappate la bottiglia di spumante o fate tintinnare i bicchieri. Qui la fantasia associata al vostro stile vi farà creare auguri particolari e sicuramente unici da condividere con le persone a voi più care. Vi lasciamo augurandovi buon anno attraverso una dedica che, per l’occasione, abbiamo preso in prestito da Seneca.

“La vita è come una commedia, non importa quanto è lunga, ma come è recitata. Che questo anno sia uno tra gli atti più belli della tua sceneggiatura”.