Frasi Buon Capodanno 2017: Auguri originali, messaggi e immagini Buon Anno

By | dicembre 27, 2016

Il countdown per dare il benvenuto al nuovo anno è iniziato. Quattro giorni e prenderà vita la festa più attesa e importante, quella che decreterà nuovi inizi e buoni propositi, il Capodanno. Vivere l’ultima notte dell’anno significa festeggiare in allegria, tra l’euforia degli eventi nelle piazze italiane oppure ballando con gli amici fino all’arrivo della mezzanotte. Qualunque sia il vostro programma, non dimenticate di inviare gli auguri a tutte le persone che non saranno lì con voi nel momento in cui entrerà il 2017.

Frasi divertenti, originali o sentimentali, accompagnate da immagini a tema, faranno sentire la vostra presenza ad amici, parenti e colleghi. Per non essere banali, vi suggeriamo frasi di auguri che lasceranno sicuramente un segno in chi li riceve.

Tante frasi di Auguri diverse per un Capodanno speciale

Il miglior modo di inviare gli auguri nell’era della tecnologia è tramite i social, Facebook e Instagram in primis, WhatsApp ma anche attraverso e-mail o sms. I mezzi per far arrivare i vostri migliori auguri a persone vicine e lontane non mancano, perciò ora potete dedicarvi al contenuto dei messaggi. Bastano poche parole, ricche di significato per rendere gli auguri speciali.

“Il 2017 è arrivato. Ti auguro che sia un anno di speranza, di gioia e amore perché nessuno se lo merita più di te! Auguri!”

“Augurarti Buon Capodanno è riduttivo. Vorrei che ogni giorno di questo 2017 fosse buono per te per aggiungere un mattoncino alla realizzazione dei tuoi desideri! Tanti auguri di cuore!”

“Ogni scintilla dei fuochi d’artificio dell’ultima notte dell’anno illuminerà i tuoi sogni! Li osserverò con molta attenzione perché sono curiosa di vedere se uno di quelli riguarda me!”

Diversificare il messaggio in base al destinatario è molto importante. Si può scegliere di essere più romantici, più spiritosi, divertenti oppure originali. L’importante è che la frase sia incisiva e che strappi un sorriso o un pensiero alla persona a cui è dedicata. Ad amici e colleghi (quelli simpatici ed ironici) è d’obbligo scrivere delle parole che sappiano provocare una risata nel giorno di Capodanno.

“Ti conosco. Il tuo sarà un Capodanno senza freni e farai cose di cui ti pentirai domattina. Il mio primo consiglio per l’anno nuovo è… dormi fino al pomeriggio!! Tanti auguri”

“Arriva il 2017 e ancora devi realizzare i buoni propositi del 2007… Lo so che lo fai per sentirti di 10 anni più giovane, in realtà si vedono solo i 10 chili in più! Buon Anno!”

“Il mio buono proposito per Capodanno sarà essere sempre sincero e onesto. Certo che sei il miglior collega che si possa avere! (nota che non ho specificato l’anno in cui inizierò)!”

“Quest’anno ho comprato gli auguri all’Ikea ma non ho avuto il tempo di montarli… pensaci tu! onBu nonA!”

Immagini per Augurare Buon Anno il primo giorno del 2017

Gli auguri di Capodanno possono essere inviati tramite immagini festose, colorate, divertenti e addirittura animate. I simboli che introducono un nuovo anno sono i fuochi d’artificio, i calici, le bottiglie di spumante. Le foto tra cui scegliere sono veramente tante e di diverso stile. Iniziamo dalle classiche ed eleganti immagini che rappresentato l’essenza spumeggiante della festa che ci si appresta a vivere.

capodanno 2              capodanno 1             capodanno 3

L’ultima immagine si potrebbe accompagnare da un frase come “Ti auguro un 2017 spumeggiante e pieno di bollicine come questi calici pieni di champagne! Buon Anno!”

Altre immagini originali e d’impatto sono quelle in cui il 2017 è il vero protagonista dei vostri auguri. La speranza è che il nuovo anno sia migliore del precedente, perciò, anche se con una leggera aria di malinconia, salutiamo il 2016 e diamo il benvenuto al 2017.

capodanno 6 capodanno 5

capodanno 4              capodanno 7

Come augurare un anno sensazionale? Inviando auguri che rappresentino un’esplosione di colori e di fuochi d’artificio. E’ tradizione che il nuovo anno inizi col botto, anche se questa tradizione in molte città è stata sostituita dal lancio di centinaia di lanterne illuminate che risplendono nella notte in cui c’è il passaggio dal vecchio anno a quello nuovo.

capodanno 10                                capodanno 8

capodanno 11                          capodanno 9

Vi lasciamo con originali frasi da abbinare a queste splendide immagini da cui potete prendere spunto o inviare così come ve le suggeriamo. L’effetto di meraviglia è garantito e la vostra presenza sarà intensa nei cuori e nei pensieri di chi le riceverà.

“Centinaia di lanterne illuminate dalle fiammelle di piccole candele ci fanno alzare il viso verso l’immensità. Tu sei per me quella piccola fiammella che fa splendere la mia vita ogni giorno dell’anno. Auguri di cuore!”

“L’oscurità della notte non ha potere sui colori splendenti dei fuochi d’artificio così come gli ostacoli che incontrerai non avranno potere davanti alla tua stupefacente e coinvolgente personalità! Buon Anno!”

“Il nuovo anno inizia con i botti! Ti auguro che ogni esplosione delle stelle filanti nel cielo sia per te un segno di tutto ciò che di bello ti accadrà nel 2017! Tanti Auguri”