Foto Auguri Natale 2016: Immagini JPG e Animate GIF, download gratis per biglietto d’auguri online, dove trovarle?

By | dicembre 24, 2016

Oggi, 24 dicembre, Vigilia di Natale siamo nel cuore del periodo natalizio. Simboli del Natale sono l’Albero, il presepe, i regali e gli immancabili auguri da inviare ad amici e parenti. L’attuale tecnologia offre interessanti e divertenti spunti per augurare “Buon Natale” in maniera originale. Immagini animate, oltre a quelle classiche in JPG, e biglietti di auguri da inviare direttamente online sono facilmente reperibili su internet. L’unica difficoltà è scegliere, tra le molteplici foto, quella più adatta alla persona a cui si vuole inviare. Scopriamo insieme dove trovare le più belle foto per gli auguri di Natale 2016.

Tante immagini per augurare un felice Natale 2016

I classici auguri sono ormai superati. Con il web a disposizione, la ricerca di frasi significative e immagini colorate ed emozionanti è semplice e alla portata di tutti. I download di foto e video sono gratuiti, non vi resta che cercare l’augurio perfetto e inviarlo il giorno di Natale. Sul sito www.cartolinagratis.com si trova una galleria di cartoline natalizie che spaziano tra temi diversi. Dai classici auguri con immagini di alberi di Natale e della natività ad un simpatico coro di tre gattini con indosso il cappello di Babbo Natale, dalla stella cometa a splendidi paesaggi innevati.

Nel sito www.immagininatalizie.it fioccano foto di ogni tipo. Dalla candela rossa accesa per spezzare l’oscurità, simbolo di Gesù che viene a portare la luce nei nostri cuori, a bellissime stelle di Natale di un rosso vivo. Ci sono immagini semplici o accompagnate da frasi d’auguri, foto emozionanti, simpatiche e divertenti. Cieli stellati, pupazzi di neve, personaggi Disney e dolcissimi cani e gatti addobbati per le feste!

natale 22  natale 23  natale 24

Oltre le immagini in JPG facilmente scaricabili (è sufficiente cliccare sopra la foto nel sito e salvarla sul proprio dispositivo) ci sono divertenti e originali gif animate che strapperanno un sorriso al destinatario. L’atmosfera natalizia è garantita visto che queste gif riproducono nevicate o luccicanti luci di Natale. Le potrete trovare e scaricare gratuitamente, per esempio, sul sito www.gifanimate.com. Nell’apposita sezione potrete scaricare o collegare direttamente tutte le clipart e le animazioni di Buon Natale e inviarle come cartoline animate virtuali ad amici e  familiari, aggiungendo anche un messaggio personalizzato.

Potete scegliere tra l’immagine di una casetta immersa in un buio paesaggio invernale che improvvisamente accende le luci natalizie e quella dove la slitta di Babbo Natale attraversa velocemente la scritta “Merry Christmas”. La renna con fili di luci illuminati sulle corna e l’elicottero che trascina la scritta “Buon Natale” sono altre gif animate spiritose e nello stesso tempo tradizionali perfette da inviare come auguri di Natale. Non vi resta che sfogliare le pagine e inviare l’immagine che più vi colpirà, ai vostri cari.

Biglietti d’auguri speciali online

In occasione della festività del Natale si possono scambiare biglietti di auguri da condividere su Facebook, Twitter, whatsApp e Instagram. Simpatiche idee da inviare a parenti e amici dopo aver approfittato del download gratuito che offrono tanti siti. Se, per una volta, non volete inviarli telematicamente ma affiancarli ad un regalo, è possibile anche stamparli dopo averli scaricati. Il sito www.carloneworld.it vi dà questa opportunità. Scegliete l’immagine che più vi piace, con raffigurato Babbo Natale, i pupazzi di neve, Alberi di Natale e scrivete accanto la frase di auguri da dedicare alla persona cara.

Sul sito www.biglietti.auguri.it potete personalizzare i vostri biglietti direttamente online. Scegliere la misura, inserire una frase e inserire il numero delle copie da stampare è semplice e veloce. I biglietti sono colorati, più formali oppure simpatici come quello con Lupo Alberto o Gatto Silvestro. Conta solo il vostro stile e il significato che volete dare a questi auguri. Non vi resta che sfogliare le tante pagine dei siti web che vi offrono download di immagini animate, tradizionali e divertenti, ma affrettatevi! Natale è quasi arrivato!