Frasi Auguri Buon Natale 2016: Immagini Instagram, idee Video Snapchat, messaggi WhatsApp, stati Facebook e biglietti

By | dicembre 23, 2016

La Vigilia di Natale è quasi arrivata, ancora qualche ora e inizieranno le cene da tempo programmate, gli scambi dei regali, i canti tradizionali a riscaldare l’atmosfera. Tra tanta frenesia nel preparare addobbi, menù e doni vi siete dimenticati di pensare ai messaggi di auguri da inviare a parenti e amici? E’ ormai diventata una moda augurare “Buon Natale” utilizzando frasi e dediche che dicano qualcosa in più, che lascino un ricordo prezioso in chi li riceve. Non potete essere da meno, perciò vi aiuteremo con una selezione di immagini e messaggi che potrebbero proprio fare al caso vostro.

I social si vestono a festa

Come far sentire ad amici, parenti e conoscenti la vostra presenza in un giorno importante come quello di Natale? Addobbando a festa i social che più utilizzate con auguri speciali, divertenti e tradizionali accompagnati da immagini natalizie o video personali. La scelta è vasta, da paesaggi classici innevati a cartoline animate divertenti, da immagini della natività a simpatiche gif da scaricare gratuitamente. Il download di biglietti, animati o tradizionali, con disegnati Babbo Natale, renne, ghirlande e candele è veloce e in un attimo i tuoi migliori auguri arriveranno per rallegrare le persone a te care. Iniziamo da qualche immagine che potrete condividere con chi vi segue su Instagram.

auguri 4                           auguri 2                    auguri 3                      auguri 1

Ricordando che il Natale è l’occasione per essere più buoni, in cui si festeggia una nascita, una nuova vita, nuove occasioni, l’ultima immagine potrebbe essere accompagnata da una frase di auguri simile a questa che vi proponiamo.

“Buon Natale a chi mi ha fatto sorridere, a chi mi ha abbracciato, a chi mi ha apprezzato, buon Natale a chi mi ha aiutato e a chi mi ha offerto la sua mano, buon Natale a chi mi ha ferito, a chi mi ha deluso, a chi mi ha voltato le spalle. Buon Natale a tutti… ma proprio a tutti perchè ora io sono una persona più forte grazie a tutti voi!”

Per auguri speciali e personali, utilizzate per questo Natale 2016 i video Snapchat. Sono brevi filmati che, dopo la visualizzazione si cancelleranno automaticamente. In dieci secondi potete riprendervi mentre fate una dedica a tema, mentre mostrate il vostro Albero addobbato augurando in sottofondo “Buon Natale”, far suonare Jingle Bells a vostro figlio oppure riprendere il cane mentre indossa un cappello da Babbo Natale. Lasciate giocare la fantasia e i vostri auguri saranno indimenticabili. Potete, inoltre, arricchire i video con stickers natalizi o effetti d’impatto.

Pioggia di Auguri su WhatsApp e Facebook

WhatsApp e Facebook sono gli altri social in cui è d’obbligo inviare una pioggia di auguri a tutti i contatti. La tecnologia in questo caso è d’aiuto per riuscire a contattare chi è lontano fisicamente ma non dai nostri pensieri. Scegliete con cura la frase giusta da inviare tenendo conto del destinatario e arricchitela con emoticon o stampe di baci per personalizzarla in base al vostro stile. Ecco frasi originali da dedicare al partner, agli amici e ai parenti.

“La magia del Natale mi fa sperare che tutti i sogni si possano realizzare. Noi continuiamo a vivere il nostro e insieme faremo continuare questa magia. Auguri!”

“E’ arrivato il momento di scartare i regali. Fai attenzione… il mio per te contiene le cose più preziose della vita: amore, felicità e salute. Buon Natale!”

“In una giornata speciale auguro ad una persona speciale tanta gioia e amore. Auguri!”

“Il Natale è l’occasione giusta per dire alle persone quanto sono importanti. Io ti ringrazio perché tu me lo ricordi ogni giorno. Tanti auguri”

 “Nella notte di Natale volano sulla stella cometa i miei auguri per te! Buon Natale!”

Per condividere con gli altri il vostro giorno di Natale, potete aggiungere alla vostra foto su facebook (che magari, per l’occasione, vi vedrà in tema con la festività) uno stato diverso da quello abitualmente utilizzato.

“A te, a te e a te. Tanti auguri di Buon Natale, amici miei”

“E’ Natale, aprite i vostri cuori!”

“Gioia e amore ho nel cuore nel giorno in cui nasce Bambino Gesù”

“A chi se lo merita e a chi non se lo merita Buon Natale! Oggi mi sento più buona”

Auguri speciali, di amore e felicità si scambieranno nel giorno di Natale. Qualunque modo scegliate per augurare “Buon Natale” fatelo col cuore e riuscirete a strappare tanti sorrisi che saranno il regalo più bello. Auguri!