Auguri WhatsApp Capodanno 2017: immagini e frasi di Buon Anno, biglietti, dediche, sms, video Snapchat e Facebook

By | dicembre 20, 2016

In ogni Paese del mondo, qualunque siano le usanze, le tradizioni, la lingua, l’emisfero di appartenenza, si festeggia Capodanno. Il primo giorno di un anno nuovo si affronta come se si iniziasse a sfogliare un libro mai letto, accompagnato da speranze e attese positive. E’ l’inizio di un viaggio verso nuovi obiettivi, nuove avventure portandosi dietro il carico dell’anno passato, tutte le cose belle e brutte che sono successe e che non vanno dimenticate ma accantonate. Il Capodanno è considerato come uno spartiacque tra passato e futuro ed è, quindi, la festa regina di tutte le ricorrenze.

Non c’è gesto migliore che augurare ad amici, parenti e conoscenti un “felice anno nuovo”, tre sole parole che possono assumere un significato molto importante se dette o scritte con il cuore. Si può augurare la salute, l’amore, la felicità con frasi che daranno un primo segnale positivo ed emozionale di speranza, alle persone a voi care, il primo giorno di un nuovo anno.

Augurare un felice Capodanno 2017 con whatsApp

Nel mondo dei social, di whatsApp e di internet gli auguri si espandono a tutti i propri contatti, non facendo torto a nessuno e lasciandoci riavvicinare anche a persone lontane fisicamente. Sarebbe bello, però, se si cercasse di rendere questi auguri personali e veramente sentiti con frasi e immagini che abbiano un significato profondo da donare alle persone. I simboli del Capodanno per eccellenza, che si possono ricercare nelle foto da inviare, sono i fuochi d’artificio, esplosione di colori nel cielo per augurare un nuovo anno sensazionale e le bottiglie di champagne, per l’augurio che l’anno che verrà sia spumeggiante.

capodanno 2      capodanno 1

“Ti auguro che l’effetto di allegria e festa che emanano le stelle filanti infuocate nel cielo a Capodanno ti accompagni per tutto il 2017! Buon Anno!”

“Ti auguro che il 2017 sia colorato e luminoso come l’esplosione nella notte buia di centinaia di fuochi d’artificio! Felice anno nuovo!”

“Un anno spumeggiante ti sta aspettando, gustoso e rumoroso come la bottiglia di spumante che stappi a mezzanotte! Buon Capodanno!”

Queste frasi e immagini sono perfette da usare per i vostri messaggi di auguri inviati con whatsApp. Tra i vostri conoscenti ci sarà sicuramente qualcuno che non ha questa applicazione, allora potreste mandare gli auguri tramite sms o e-mail.

“Auguri per un anno che sia ricco di desideri e sogni da realizzare per vivere un meraviglioso 2017!”

“Un nuovo anno sta per iniziare. Mi metto alle spalle tante cose ma tu non sei sicuramente una di quelle! Buon anno!

Via e-mail si possono mandare cartoline musicali divertenti e spiritose. Babbo Natale e le renne che intonano “Buon Anno” in stile rock o che ballano a tempo di musica. Anche i biglietti animati possono essere un modo simpatico di inviare gli auguri. Per l’amico che ama viaggiare si può scegliere quello con lo sfondo ricoperto della dicitura “felice anno nuovo” scritta in tantissime lingue diverse oppure per gli amanti delle feste è perfetto un biglietto che riproduce il momento in cui si stappa lo spumante. Divertitevi a cercare per ogni personalità il biglietto perfetto che più lo rappresenta, così gli auguri saranno apprezzati ancora di più.

Capodanno su Facebook e con video Snapchat

Come trasmettere il vostro augurio di Buon Anno in maniera semplice ma efficace? Naturalmente utilizzando Facebook. Le vostre dediche arriveranno veloci e faranno sentire la vostra presenza nell’augurare un anno frizzante e pieno di belle novità. Dovranno essere incisive e lasciare un segno dentro chi le riceve per emergere dalla nevicata di auguri che imbiancherà il Capodanno su Facebook.

“Abbandoniamo su una zattera la tristezza, i dispiaceri, i rimpianti e le paure che ci hanno segnato nel 2016. Iniziamo il nuovo anno con una rotta diversa, verso la serenità, l’amore, la pace e la speranza. Auguri a tutti voi per un 2017 illuminato dalla realizzazione dei vostri sogni!”

“Auguri per ogni desiderio che volete realizzare, auguri per ogni sorriso che vorrete donare, auguri per ogni abbraccio che riceverete e auguri per ogni bacio che darete con amore”.

Per augurare un felice Capodanno in un modo particolare si può condividere un video snapchat sulle piattaforme che preferite. Non parliamo dei simpatici video che si trovano su internet ma di un filmato da voi realizzato nei momenti clou dei vostri festeggiamenti. Animazioni divertenti, romantiche o ironiche da personalizzare in base ai destinatari. Potrete riprendervi mentre recitate una dedica di buon anno o filmare il countdown alla mezzanotte. Questo sì che lascerà un simpatico ricordo ai vostri amici e sarà come festeggiare il Capodanno con tutti loro.

Vi lasciamo con un’immagine a tema scelta per augurarvi un anno magico e sensazionale!

capodanno 3