Sony Xperia XZ con Tim Internet 4.5G: scheda tecnica, recensione, prezzo e offerte online

By | dicembre 17, 2016

Tim lancia il nuovo Sony Xperia XZ, lo smartphone del futuro. Quello prodotto in esclusiva dalla compagnia telefonica è infatti il primo cellulare a supportare la nuova tecnologia di internet 4,5G. Scopriamo le caratteristiche di questo fantastico prodotto, con la scheda tecnica e la recensione. Infine prezzo e offerte disponibili online per questo Natale 2016.

Xperia XZ, il nuovo smartphone Sony prodotto da Tim: scheda tecnica e recensione

Quello messo sul mercato da Sony, prodotto in esclusiva da Tim, è senza dubbio uno degli smartphone Android più completi disponibili ad oggi. Tante le novità portate da questo cellulare, una su tutte la possibilità di navigare in internet con tecnologia 4,5G. Ma in cosa consiste questa tecnologia?

Tim è il primo operatore in Europa a lanciare il 4,5G, che per ora è disponibile esclusivamente nelle città di Roma, Sanremo e Palermo. Non ci vorrà però molto tempo per veder espandere a macchia d’olio il territorio di ricezione. Stessa cosa per quanto riguarda la lista di smartphone che supportano questa tecnologia, che ci permetterà di navigare ad una velocità di 62,5 MB al secondo.

Come abbiamo detto Xperia XZ è attualmente l’unico smartphone in commercio che ha la possibilità di navigare in 4,5G. Non è solo questa la caratteristica di questo meraviglioso prodotto. Dando un’occhiata alla scheda tecnica, si vede innanzitutto l’ottima risoluzione del display, da 1920×1080 pixel, che ha una grandezza di 5,2 pollici. Ottima anche la fotocamera da 23 megapixel, per scattare fotografie di ottima qualità.

Prezzo e Offerte Online Sony Xperia XZ, lo smartphone che naviga con 4,5G

Il Sony Xperia XZ è per tanti motivi uno degli smartphone più completi disponibili sul mercato, tanto da competere con i top di gamma Apple e Samsung. Non è un caso il buon successo di pubblico che sta registrando in questo periodo di shopping natalizio l’ultimo cellulare prodotto da Sony, perché è soltanto la naturale conseguenza del buon lavoro svolto.

Sicuramente quella del 4,5G è una caratteristica che ha spinto molti clienti a scegliere Xperia XZ, che però come abbiamo detto non è solo internet veloce. Lo smartphone, che è prodotto in esclusiva da Tim, è in vendita al prezzo di 649,99 euro per esempio sul sito di MediaWorld. Ma non mancano le offerte interessanti, come per esempio quella di Amazon, che lo offre al prezzo speciale di 599 euro.