Lavora con Noi Lidl: offerte di lavoro 2017 a Roma, Milano, Napoli e Torino, posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae

By | dicembre 16, 2016

Se si è in cerca di lavoro è senza dubbio utile dare un’occhiata alle offerte di lavoro del gruppo Lidl, azieanda tedesca ormai leader nella Grande Distribuzione Organizzata a basso costo con prodotti nettamente superiori a quelli offerti dagli altri discount alimentari. L’azienda può contare ben 175 mila dipendenti divisi in 16 mila punti vendita in tutta Europa, solo in Italia può vantare 600 negozi con circa 1000 lavoratori, tutti ben formati a dimostrazione di come la società investa sulle risorse umane. In questa breve guida elencheremo le posizioni lavorative aperte a Roma, Milano, Napoli e Torino, in modo che chi cerca lavoro possa inoltrare la propria candidatura.

Offerte Lidl per laureati a Roma

Il celebre discount tedesco offre a Roma un’importante opportunità per laureati, un percorso formativo di un anno chiamato Generazione Talenti, allestito per addestrare i futuri dirigenti dei punti vendita e della società sia in Italia che in Germania. Il percorso è strutturato con corsi in aula ed esperienza sul campo direttamente in negozio come responsabile del personale, ufficio acquisti, logistica, ecc., in pratica in base agli studi effettuati e alle caratteristiche personali la Lidl indirizzerà il candidato nella direzione dove possa realizzare se stesso e diventare una pedina fondamentale per l’azienda. La candidatura può essere inoltrata direttamente online tramite il canale Lidl Lavora con Noi.

Offerte per diplomati e laureati a Milano

Anche in Lombardia, nelle vicinanze di Milano, nella provincia di Lodi, ci sono diverse buone possibilità per laureati e diplomati in materie statistico economiche, in quanto sono aperte posizioni per Sales Analyst, ovvero per coloro che si occupano delle statistiche di vendita di alcuni prodotti, ruolo essenziale per lo sviluppo e la capitalizzazione dell’impresa. Per tutti coloro che sono laureati in statistica si tratta senza dubbio di un’occasione d’oro da non lasciarsi sfuggire. La candidatura può essere inoltrata direttamente online consultando le posizioni aperte.

Lavoro in Lidl per Capo Area a Napoli

A Napoli e in Campania ci sono opportunità lavorative in Lidl come Capo Area, responsabile della gestione dei 4/5 punti vendita che segna il collegamento tra le filiali e la direzione regionale.  Si tratta di un ruolo chiave che può essere coperto solo da chi ha doti di leader e sa quindi imporre la propria leadership carismatica sul personale affidato. Al Capo Area è attribuibile il successo di una filiale.

Lavoro per Addetti Vendita e Capo Filiale a Torino

La città di Torino si presenta, come spesso accade, come una delle più dinamiche in campo lavorativo, offrendo sia posti come Capo Filiale che come Addetti Vendita, posti quindi riservati sia a diplomati che laureati. Le candidature possono essere inoltrate direttamente dal sito web ufficiale Lidl attraverso il canale Lavora con Noi.

Author: Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.