SMS Auguri Natale 2016: Frasi, Pensieri, Messaggi, Immagini Divertenti e Poesie per Bambini

By | dicembre 16, 2016

Mancano solo pochi giorni a questo Natale targato 2016. Tutti sono da giorni alla ricerca dei regali per i propri cari, ma bisogna iniziare a pensare anche agli auguri via SMS. Le migliori frasi, pensieri e poesie alle quali allegare le immagini più divertenti del web, per i vostri messaggi Whatsapp.

Auguri Buon Natale 2016 via SMS: frasi e pensieri per i vostri messaggi

Tra pochi giorni sarà finalmente Natale. La festa più amata dai bambini e non solo è alle porte e gli italiani sono nel vivo dei preparativi. Tra shopping natalizio in cerca dei regali per parenti ed amici e le grandi spese per la cena della Vigilia e il pranzo del 25 dicembre, sono giorni faticosi per rendere tutto perfetto in vista delle feste.

Soprattutto negli ultimi anni con la diffusione di Whatsapp, è diventato praticamente obbligatorio mandare i messaggi di auguri a tutti i conoscenti presenti in rubrica, magari strappando un sorriso con frasi simpatiche e immagini divertenti. Vediamo le migliori frasi da mandare ai vostri amici e parenti per augurare loro delle buone feste.

“Tanti auguri di Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia! Con l’augurio che si realizzino tutti i tuoi desideri”, “Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. E che la gioia del Natale si accenda come le luci dell’Albero! Buon Natale a te e famiglia!” sono solo due esempi di auguri classici. Se cercate invece degli auguri scherzosi magari da mandare ad un amico quelli di seguito fanno sicuramente al caso vostro.

Frasi Divertenti Natale

Immagini divertenti e Poesie per bambini Auguri Natale 2016

Dunque sono diverse le frasi per augurare un buon Natale ai vostri cari, che vanno dal classico al messaggio più “cattivo” per far divertire i vostri amici, a patto che stiano al gioco senza prendersela troppo! Vediamo ora le immagini più divertenti da inviare insieme ai messaggi che abbiamo visto qui sopra.

 

 

 

 

Ma il Natale è soprattutto la festa dei bambini, che come ogni anno a scuola hanno sicuramente imparato la poesia da recitare davanti a tutti i propri parenti. Vediamo le poesie più belle che si trovano sul web e che potrete far imparare ai vostri bambini per questo Natale. Ah dimenticavo, Buone Feste a tutti!