Lorenza, cagnolina coraggiosa di Pistoia cerca una casa dopo il grave incidente

By | dicembre 27, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Enpa di Pistoia lancia l’appello per la cagnolina Lorenza: “Cerca una famiglia”.

Lorenza è stata investita la note di San Lorenzo e grazie ad una colletta si è salvata. Ora che sta megglio il problema è un altro ancora, si sta cercando una casa . L’Enpa di Pistoia lancia un appello per cercare una famiglia alla cagnolina Lorenza, sopravvissuta un grave incedente. Il cane era stato travolto nella notte di San Lorenzo scorso, da una macchina, che l’aveva lasciata morente a bordo della strada. Solo grazie a un passante che l’animale si è potuto salvare. Il giovane, infatti, accorgendosi della cagnolina ferita, senza esitare l’ha trasportata nella sede dell’Enpa. Gli operatori dell’associazione si sono attivati, tramite una sottoscrizione, per pagare l’intervento e le cure necessarie alla cagnolina per rimettersi in forma.

Lorenza, questo il nome che le è stato dato, ha superato con successo l’intervento ed ora è in perfetta forma. L’Enpa, come detto, sta lanciando un appello per cercare una casa amorevole a Lorenza.
La presidentessa della sezione dell’Enpa di Pistoia, la signora Rossella Ghelardini ha dichiarato: “Speriamo che in questi giorni di festa, finalmente, arrivi una richiesta. Era una canina vivace, ma soffre molto il canile, i suoi occhi sono diventati spenti e tristi. Aiutateci a dare un lieto fine alla storia di Lorenza!”.
Chiunque fosse interessato all’adozione della cagnolina Lorenza può telefonare al numero 0573.400413 oppure inviare una mail a pistoia@enpa.org.