WhatsApp Natale 2016: Immagini e Frasi per Messaggi o SMS Divertenti

By | dicembre 16, 2016

Nel pieno del periodo natalizio le attività diventano sempre più frenetiche. La ricerca dei regali, l’elaborazione del menù di Natale, scegliere come allestire la casa e la tavola per rispecchiare l’atmosfera magica di uno dei periodi più significativi e sentiti dell’anno sono le attività che impegnano la maggior parte delle persone. Con il Natale alle porte va affrontata anche un’altra questione. La scelta delle frasi di auguri da inviare tramite whatsApp ai propri contatti, naturalmente accompagnandole da immagini legate alla festività che si va a festeggiare.

Con l’avvento di internet gli auguri sono diventati sempre più social, meno ristretti e, forse, un pò meno personali. E’ semplice navigare su tanti siti, scegliere una frase e inviarla. Per dimostrare l’affetto alle persone più vicine, anche utilizzando la tecnologia, si può sfruttare la vasta offerta proposta per selezionare accuratamente il messaggio più adatto alla persona a cui si invia. Abbiamo scelto per voi alcune frasi da dedicare al partner, all’amico più caro e ai colleghi simpatici. Trovate quella perfetta da inviare la notte di Natale.

Messaggi da inviare su WhatsApp per augurare Buon Natale

I messaggi di auguri sono sempre graditi da chi li riceve, fanno spuntare un sorriso sul viso e una luce particolare negli occhi. Sono il simbolo di un affetto sincero e, per questo, non vanno sottovalutati. Poche parole possono far emozionare o ridere di cuore, lasciare un segno sia a chi è vicino sia a chi è lontano. Il Natale è l’occasione giusta per inviare auguri sinceri e, perché no, originali e divertenti. Iniziamo con qualche frase dedicata alla vostra dolce metà spaziando da quelle più romantiche a quelle più divertenti.

“Non potrei trovare sotto l’Albero nessun regalo più bello di quello che mi fai tu ogni giorno restando accanto a me. Buon Natale amore mio!”

“Ti auguro che questo Natale possa far avverare tutti i tuoi sogni per rendere la tua vita speciale quanto lo sei tu! Auguri di cuore!”

“I tuoi occhi sono le stelle di Natale più belle! Stammi sempre vicino così non perderò il giusto cammino! Buon Natale mia luce!”

“Se la mattina di Natale ti ritroverai sotto l’albero circondato da un grande fiocco è perché Babbo Natale avrà realizzato il mio desiderio! Auguri!”

Ecco adesso qualche frase divertente per gli amici che sanno stare al gioco.

“L’anno scorso mi hai augurato serenità e salute … ha funzionato. Quest’anno sarebbero graditi soldi e successo! Grazieeee e buon Natale anche a te!”

“Nel presepe stanno tutti cercando l’asinello! Cosa mi dai per non fargli il tuo nome?? Auguri!”

“Non ti affaticare troppo la notte di Natale. Come? Non ti sei fatto crescere la pancia per sostituire Babbo Natale?? Auguri”

“Ricorda che a Natale siamo tutti più buoni perciò offri pure tu l’aperitivo! Tanti auguri!”

Non possono mancare gli auguri ai colleghi di lavoro anche questi ironici o più formali a seconda del rapporto.

“Adoro il Natale e sai perchè ? Almeno per un giorno non dovrò ridere alle tue pessime battute! Buon Natale!”

“Natale è alle porte, hai già scelto il negozio dove tua moglie cambierà il regalo che le farai? Buon Natale”

“Le auguro un felice Natale pieno di felicità e serenità così magari deciderà di prolungare le vacanze! Auguri!”

“Auguri di Buon Natale a Lei e famiglia. Che lo spirito del Santo Natale vi circondi nella magica notte”.

Immagini natalizie per parenti e amici

Una bella frase inviata su WhatsApp deve essere accompagnata da una immagine che racchiuda lo spirito del Natale. Simboli di questa festività sono tanti e vari. Dall’Albero al presepe, dalla neve alle renne, da Babbo Natale alle ghirlande. Vediamone alcune.

whatsApp 1 whatsApp 2 whatsApp 3

whatsApp 4                           whatsApp 5whatsApp                                whatsApp 6

Romanticismo, ironia, simpatia, qualunque sia il sentimento che vorrete proporre nei vostri auguri e nelle immagini da inviare non avrete che l’imbarazzo della scelta per augurare a tutti un Buon Natale!