Madonna combatte per riportare a casa il figlio Rocco Ritchie

By | dicembre 27, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

Natale triste per Madonna abbandonata dal figlio Rocco Ritchie durante il Rebel Heart Tour.

Brutta vicenda per Madonna, che ha dovuto trascorrere il Natale lontana dal figlio Rocco. Il ragazzo, infatti, ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie a Londra, con il padre, il regista Guy Richie, ex marito della pop star e recentemente convolato di nuovo a nozze con Jacqui Ainsley.
La decisione non è andata giù alla Material Girl, che stando a quanto riportato dai tabloid americani, come ad esempio il Daily Mail, si è rivolta ai giudici della Corte Suprema di Manhattan per far si che il piccolo tornasse a New York durante questi giorni di festa.

Madonna ha appena concluso la tranche europea del suo Rebel Heart Tour ed è ritornata alla Grande Mela. Il 15enne, però, ha deciso di non seguire la madre e di andare nella capitale londinese, dove vuole trascorrere il Capodanno.
La pop star dovrà attendere le disposizioni del giudice Deborah Kaplan, che ha fatto sapere di voler interloquire con il ragazzo e sentire le sue motivazioni, prima di dover prendere una qualsiasi decisione riguardante la vicenda.