Rumors Samsung Galaxy S8 e S8 Plus 14 Dicembre 2016: novitá scheda tecnica, data di uscita e prezzo

By | dicembre 14, 2016

Mentre i nuovi Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge riscuotono grande successo sul mercato, c’è già chi è proiettato al futuro. Sono tanti i rumors che circolano sul prossimo Galaxy S8. Scopriamo le ultime novità di oggi, 14 dicembre 2016, sulla scheda tecnica, la data di uscita in Italia e il prezzo di lancio.

Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: caratteristiche degli smartphone del futuro

Durante questo periodo che precede il Natale, un articolo che riscuote sempre molto successo è sicuramente lo smartphone. Tra quelli che stanno riscuotendo maggiore successo in questo dicembre 2016, ci sono senza dubbio gli ultimi prodotti da Samsung. Parliamo ovviamente dei nuovi Galaxy S7 e S7 Edge, che hanno il compito di far dimenticare il flop di Galaxy Note 7, ritirato dal mercato dopo le numerose esplosioni della batteria.

I clienti sono sempre più esigenti, e sono molti quelli che si tengono costantemente aggiornati sulle novità relative ai nuovi smartphone. Sul web sono molti i rumors che circolano sulle caratteristiche degli smartphone che verranno prodotti da Samsung nel 2017. Scopriamole nel dettaglio.

Innanzitutto, lo schermo di Galaxy S8 sarà ricurvo, caratteristica che, stando alle voci che circolano su internet, potrebbe essere sfruttata per implementare un nuovo sistema di regolazione virtuale dell’audio. Un’altra importante novità potrebbe riguardare il sistema di ricarica. Il nuovo smartphone Samsung potrà essere infatti ricaricato in modalità wireless, ancora più veloce di quanto fatto con i precedenti cellulari del casa sudcoreana.

Data di uscita e prezzo di lancio di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus

Ad oggi non si conoscono molto bene le caratteristiche e le potenzialità di Samsung Galaxy S8, ma quello che sappiamo con certezza è che ci aspetteranno grandi sorprese per il prossimo anno. Ci sarà infatti da aspettare ancora un po’ per avere tra le mani lo smartphone del futuro. Poco male per chi ha acquistato Galaxy S7, che sicuramente non avrà deluso le aspettative.

Ci auguriamo che lo stesso accada ad aprile o maggio del 2017, quando, stando alle voci che circolano ad oggi, usciranno i nuovi Samsung Galaxy S8 e S8 Plus. Non sono molte le informazioni disponibili per quanto riguarda il prezzo, visto che la data di uscita è ancora lontana. Possiamo farci un’idea dando un’occhiata al prezzo di lancio di Samsung Galaxy S7, che è stato di 729 euro.