Voli Low Cost Ryanair Natale 2016: Last Minute Capitali Europee, prezzi Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam

By | dicembre 14, 2016

Manca ormai poco a questo atteso Natale 2016, e sono moltissimi gli italiani che desiderano viaggiare durante queste vacanze. È a loro che sono rivolte le numerose offerte Last Minute di Ryanair, per volare verso le capitali europee a basso costo. Vediamo i migliori voli low cost per visitare Londra, Parigi, Berlino e Amsterdam.

V0li Low Cost Ryanair Natale 2016: migliori offerte per visitare Londra e Parigi

Tra pochi giorni entreremo ufficialmente nelle festività natalizie. Tutti sono alla ricerca dei regali per i propri cari, approfittando delle offerte messe a disposizione dai negozi di elettronica, abbigliamento e non solo. Soprattutto nei weekend le vie del centro e i centri commerciali sono letteralmente presi d’assalto.

Natale non significa soltanto regali e grandi pranzi e cene in compagnia di parenti ed amici, sono molti gli italiani che in questo periodo amano viaggiare. È proprio a loro che Ryanair rivolge i propri voli low cost di questo dicembre 2016. Le mete più gettonate durante questo periodo sono senza dubbio le capitali europee, dove visitare i tradizionali mercatini di Natale, amati in tutto il mondo.

Ryanair ha lanciato le nuove “Tariffe in Festa“, che ci faranno viaggiare senza spendere una fortuna. Per esempio, visitare Londra in questo mese ci costerà soltanto 9,99 euro. Se volete passare le feste a Parigi, la città dell’amore, che in questo periodo si presenta con il “vestito” migliore, fatto di fantastiche illuminazioni che creano un’atmosfera magica. Volare sotto la Tour Eiffel, per esempio partendo da Milano, costa solo 9,99 euro.

Visita Berlino e Amsterdam con le offerte Last Minute di Ryanair

Sono moltissime le offerte Last Minute che troviamo sul sito internet di Ryanair. La compagnia di voli low cost per eccellenza ha voluto sorprendere anche quest’anno i propri clienti, regalando loro delle grandi opportunità per trascorrere al meglio queste vacanze natalizie.

Non solo Londra e Parigi, le mete super scontate per il mese di dicembre 2016 sono le più disparate e pronte ad accontentare tutti i clienti, indipendentemente dalla fascia d’età. Per esempio una città molto ricercata dai giovani è sicuramente Amsterdam, ideale per un viaggio tra amici.

La capitale dei Paesi Bassi non è purtroppo collegata da Ryanair, ma potrete comunque trovare molte offerte sul web per esempio con easyJet. Se volete passare le vostre vacanze a Berlino, non pensateci un secondo di più perché i voli Ryanair costano soltanto 9,99 euro.