Offerta Tim Supergiga 10 euro al mese: pacchetto 10 e lode e 30 e lode, opinioni e quanti Giga di internet 4G mobile

By | dicembre 13, 2016

Tim anticipa il regalo di Natale con una promozione speciale che include tanti giga per poter navigare in tutta tranquillità. Si chiama Supergiga e comprende due offerte che meritano il massimo dei voti, 10 e lode e 30 e lode. Scopriamo nel dettaglio cosa vi riserva Tim per il periodo natalizio.

Supergiga 10 e lode: l’offerta natalizia di Tim

Supergiga di Tim include 10 giga di internet alla velocità del 4G per smartphone, PC o tablet al costo di 9,99 euro. Per i primi due mesi si avranno 5 giga per navigare tutto il giorno e 5 giga per navigare dalle h. 00:00 alle h. 8:00 senza alcun vincolo di soglia mensile. Una volta che i 60 giorni saranno passati, la navigazione continuerà ad essere fruibile sulla rete 4G di TIM con 4 giga, solo se sulla linea è attiva un’offerta dati . I giga saranno validi dalle h. 00:00 alle h. 8:00 a 1,99 euro ogni 4 settimane. Nel caso non si voglia più usufruire del servizio basterà disattivarlo.

La navigazione durante i primi 60 giorni seguirà le seguenti modalità. Dalle h. 00:00 alle h. 8:00 vengono utilizzati i 5 giga previsti nella predetta fascia oraria. Qualora terminassero, se disponibili, si utilizzeranno i 5 validi tutto il giorno. Al di fuori di questa fascia oraria verranno utilizzati i giga disponibili per tutto il giorno. Una volta esaurita la disponibilità complessiva e in assenza di altre promozioni dati disponibili che siano attive sulla linea, si navigherà al costo di 0,5 cent.  La tariffa fuori soglia verrà applicata anche nel caso in cui si esauriscano i giga di tutte le offerte dati presenti sulla linea.

Supergiga 30 e lode per un Natale senza pensieri

Supergiga 30 e lode include nei 19,99 euro per due mesi 30 giga di internet 4G suddivisi in 15 giga per navigare tutto il giorno e 15 giga per navigare dalle h. 00:00 alle h. 8:00 senza soglia mensile. Tranne il numero dei giga a disposizione e l’importo, tutte le altre caratteristiche combaciano con l’offerta Supergiga 10 e lode di Tim.

Entrambe le offerte includono nel pacchetto la possibilità di fruire per due mesi di Studio +. Si tratta di una nuova applicazione che offre esclusive Serie TV per smartphone e tablet. Non sarà riattivabile una seconda volta perciò alla fine dei 60 giorni si disattiverà automaticamente. Per riattivare il servizio, il cliente dovrà aggiungere Studio + ad un’offerta settimanale e mensile al costo di 3,99 euro al mese con rinnovo automatico ogni 30 giorni.

Per attivare una delle due offerte Supergiga non sono previsti costi aggiuntivi. L’attivazione può avvenire direttamente online (cliccando sul tasto ATTIVA), presso i negozi Tim, chiamando gratuitamente il numero 40916 oppure inviando un SMS gratuito al numero 119  scrivendo “attivare Supergiga 10 (o 30) GB”. Entro 48 ore dalla richiesta, l’offerta si attiverà e la conferma avverrà tramite un sms.

Supergiga è un’offerta disponibile per tutti i clienti TIM ricaricabili purché abbiano un qualsiasi profilo tariffario escludendo TIM Card aziendali, utenti di Operatori Virtuali attestati su Rete TIM (COOP), utenze secondarie del servizio 2in1, MTV, Multibusiness.

Opinioni sull’offerta Supergiga di Tim

L’offerta Supergiga sicuramente presenta come vantaggi l’assenza di costi di attivazione, la possibilità di poter usufruire di Studio + e, naturalmente, i tantissimi giga di navigazione. Molti clienti possono replicare che l’uso di tanti giga di notte è limitativo ma dobbiamo pensare a quelle persone, e sono molte, che anche nelle ore notturne sono sveglie. Soprattutto nel periodo delle feste natalizie avere tanto traffico da utilizzare sarà un quid in più perciò Supergiga è un’offerta da non sottovalutare!