Prestiti Personali Banco di Napoli 2017: calcolo rata, preventivo, requisiti e tassi

By | dicembre 13, 2016

Nel mercato dei prestiti personali, sempre più in crescita, non può non figurare anche il Banco di Napoli, storico istituto di credito partenopeo ora facente parte del solido gruppo Intesa San Paolo sempre all’avanguardia per quanto riguarda i prestiti di scopo nonché i prestiti per motivi di studio che fanno molto comodo sia agli studenti che alle famiglie degli studenti. In questa breve guida esamineremo le punte di diamente del Banco di Napoli Intesa San Paolo, e cioè il PerTe Prestito Facile, PerTe Prestito in Tasca, e PerTe Prestito Facile Superflash. 

PerTe Prestito Facile Banco di Napoli

La prima offerta nel mercato dei prestiti personali che menzioniamo è PerTe Prestito Facile, si tratta di un finanziamento flessibile che può essere richiesto da tutti coloro che hanno un’età compresa tra i 18 e gli 80 anni per importi compresi tra i 2 mila e i 75 mila euro con una durata che può avere un minimo di 2 anni e un massimo di 10. Il tasso di interesse è fisso per le cifre che rimangono entro i 50 mila euro, offre invece la scelta tra il fisso e il variabile al superare della soglia di 50 mila.

Si tratta di un’offerta unica per poter richiedere un prestito personale fino a 75 mila euro, cosa che non offre nessun’altro istituto di credito ed è prerogativa del Banco di Napoli. Inoltre i tassi Tan e Taeg sono tra i migliori del mercato, anche se, seppur fissi, variano a seconda dell’importo e soprattutto della durata del finanziamento richiesto.

PerTe Prestito in Tasca: l’opzione per avere i soldi subito

Se si ha bisogno spesso di liquidità per piccole cifre, ovvero dai 1000 ai 5 mila euro, si può sottoscrivere il finanziamento PerTe Prestito in Tasca, che permette di poter contare sempre su plafond da 1.000/5.000 euro da rimborsare in un massimo di 48 rate. I prestiti che si possono richiedere con questa formula sono anche più di uno e possono essere molto utili per i professionisti che hanno di continuo bisogno di somme da anticipare. Anche in questo caso il Tan e il Taeg cambiano a seconda dell’importo e della durata, anche se in virtù del Natale il mese di gennaio offrirà dei notevoli sconti sui tassi di interesse e non presenta le spese istruttorie.

PerTe Prestito Facile Superflash: il prestito personale ideale per i giovani

Se si ha un’età compresa tra i 18 e i 35 anni si può optare per PerTe Prestito Facile Superflash, offerta creata per i giovani a cui possono accedere anche coloro, nel rispetto dei limiti d’età, non hanno un lavoro fisso. Per ottenere il finanziamento è sufficiente infatti l’aver lavorato almeno 18 mesi nel corso degli ultimi due anni.

Il limite massimo del finanziamento è di 30 mila euro da rimborsare in un massimo di 10 anni.

Author: Christian Vannozzi

Giornalista Pubblicista, già redattore per tuttogratis.com e per Leonardo Adv per temi riguardanti l'economia e il turismo. Redattore freelance per la testata giornalistica SuperNews.