Calciomercato news Psg: Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar al posto di Ibrahimovic?

By | dicembre 26, 2015
1016303_it_x-site_110716_countdown_bfweek_assoc_300x250

In sostituzione di Ibrahimovic, secondo le ultime del calciomercato del Psg, potrebbero arrivare Cristiano Ronaldo, Messi o Neymar

Calde news dal calciomercato del Psg. Secondo la stampa francese infatti sono tre i nomi papabili per la sostituzione di Zlatan Ibrahomovic, il cui contratto scadrà nel mese di giugno 2016. Tre nomi forti, considerato che si tratta di Messi, Cristiano Ronaldo o Neymar, trapelati in queste ore a conferma del fatto che il sostituto dell’attaccante svedese sarà un giocatore di alto livello, per fare davvero la differenza. Un successore di qualità per Ibrahimovic, almeno stando alle ultime news del calciomercato, con il Psg che dovrà far fronte all’alta aspettativa dei tifosi e con un presidente, Al-Khelaifi, intenzionato a non deluderli. Anche per questo i tre nomi che in queste ore stanno circolando sul web e sui media, sono quelli di giocatori di fama mondiale come Ronaldo, Messi e Neymar.

E’ il sito francese Le 10 Sport a sostenere che, nell’ambito del calciomercato del Psg, il nome del nuovo attacco di Blanc uscirà da questo tris di giocatori per la sostituzione di Ibra: del resto Cristiano Ronaldo è in fase di rottura con Benitez mentre Neymar potrebbe puntare al Psg per il pallone d’oro; Messi invece potrebbe rappresentare un colpaccio per il Psg, considerato che l’aspetto economico non sembrerebbe rappresentare un problema per il club pariginio.